CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la matita ha un buon livello di pigmentazione mentre l’illuminante è calibrato bene in quanto non risulta “troppo” se applicato sotto l’arcata.
Fissaggio: 8 – il colore della matita si fissa bene e resiste tutto il giorno senza problemi.
Comodità di applicazione: 7 – per un ridisegno completo vi consigliamo di cominciare con un altro prodotto in quanto non è facile creare una linea super sottile. Ad ogni modo la punta triangolare è abbastanza comoda e non perde mai la forma.
VOTO FINALE: 7.7
In generale si tratta di un buon prodotto anche se con un rapporto qualità-prezzo svantaggioso. Ad ogni modo questa matita è molto comoda da portare nel beauty da viaggio dato che contiene tre prodotti in uno!
Se cercate prodotti per sopracciglia con un prezzo più basso ecco qualche esempio:
1) RECENSIONE POMATA SOPRACCIGLIA PARADISE POMADE EXTATIC L’ORÉAL PARIS!
2) RECENSIONE POMATA SOPRACCIGLIA JUST DANCE CREAMY MATT EYEBROW WYCON!
3) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA COLORSTAY BROW PENCIL REVLON!
Ragazze anche questa recensione Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley finisce qui. Avevate già visto queste matite? Chi di voi utilizza da tempo i prodotti Sisley? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Ahahaha idem!!
E’ vero, il prezzo è altissimo. Personalmente io uso le creme di Sisley e le trovo davvero efficaci, in particolare quella per il contorno occhi e labbra. L’ho appena ricomprata approfittando del 40% di sconto del black friday. Non posso dire lo stesso del make up, il rapporto qualità – prezzo è decisamente sfavorevole. Mi farebbe davvero piacere se il team prendesse in considerazione l’idea di trattare un po’ i prodotti per la skincare di questo marchio, proprio perché costano tanto una recensione è sempre gradita.
Sono d’accordo con te! Io uso da tanto la maschera alle resine tropicali (quella bianca), costa parecchio ma cerco di usarla quando ne ho davvero bisogno e poi ogni tanto cerco di farmi dare qualche camioncino… 😛 però è davvero buona, un prodotto davvero valido, soprattutto per chi ha pelle mista/grassa con imperfezioni… 😉
Io per un attimo ho pensato avessero sbagliato a scrivere…e invece no, è proprio quello il prezzo ahah
Però hanno fatto bene a recensire questo prodotto di fascia alta, perché gli è stato chiesto spesso di recensire prodotti più cari e come sempre sono venute incontro a noi utenti 🙂
Ah ma guarda che il prodotto più costoso che ho avuto nella trousse è stato il Monsieur Big e solo perché me l’hanno regalato ahah
Anche per me barbonaggine is the way ahah che poi ad essere sincera molte volte preferisco comunque alcuni prodotti ipereconomici stile Essence a quelli più costosi (che provo per sfizio quando ho due soldi o facendo i test nelle profumerie).
no vabbè, sarà ottima senza dubbio, ma a quel prezzo al massimo come make up potrei considerare un fondotinta…ma sempre quando è scontato XD io continuo felice con la mia matita sopracciglia di Kiko, che trovo molto buona comunque 😀
Si costa tanto però le recensioni sui prodotti cari sono utili, se si spendono male due o tre euro è un conto, buttarne 50 è un altro…..
Grazie per la recensione di prodotti high cost …. questa matita non la comprerei/regalerei visto il rapporto, caratteristiche, prezzo non ne vale …….
Indubbiamente preferisco le recensioni di prodotti costosi.
Personalmente però 50 euro per una matita non li spenderei mai.
Infatti Sisley ha dei prezzi folli per me ….oltretutto il costo non sempre corrisponde alla performance del prodotto che magari è pure scarso…..