Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Qui in Italia questo prodotto non è ancora arrivato ma nel resto d’Europa ha fatto il giro del web! Di cosa stiamo parlando? Della nuova pomata per sopracciglia Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris.

Secondo il brand con questo prodotto è possibile creare, definire e riempire le sopracciglia grazie alla texture pigmentata e super resistente. Ovviamente, dato il packaging, in molti hanno paragonato questa Paradise Pomade Extatic al Ka-Brow di Benefit: abbiamo trovato il dupe economico perfetto? Continuate a leggere per scoprirlo! 😉

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-1

PARADISE POMADE EXTATIC L’ORÉAL PARIS

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-2All’interno ci sono 3g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Come anticipato non è ancora disponibile in Italia ma abbiamo visto che in Europa è in vendita a 9,99 con quattro tonalità: Blond, Warm Blond, Chatain, Brunette. Per questa recensione abbiamo testato la versione Warm Blond.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-3Da sinistra: Blond, Warm Blond, Chatain, Brunette. Credits: stylelobster.com



INCI

Cyclopentasiloxane Ceresin Silica Trimethylsiloxysilicate Isododecane Cyclohexasiloxane Talc Caprylyl Methicone Synthetic Fluorphlogopite Silica Silylate [Nano] / Silica Silylate Disteardimonium Hectorite Triethoxycaprylylsilane Propylene Carbonate. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide.

Si tratta davvero del dupe del Ka-Brow? Resiste a lungo? Scopritelo nella prossima pagina, dove vedrete gli swatch di Warm Blond!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGioielli Tiffany & Co. 😍 le collezioni più amate e il rapporto col cinema
Prossimo PostLe *pubblicità più scandalose* dei jeans e quelle che hanno fatto la storia!

4 COMMENTI

  1. Anche a me sembravano strane tutte queste “coincidenze” sui prodotti, poi ho letto che dal 2015 è cambiata la normativa internazionale per i brevetti, anche per quanto riguarda i prodotti cosmetici. Quindi mi sa che nel 2018 vedremo un sacco di “similitudini”! Ho provato il mascara nuovo di l’oreal, quello ispirato al BTS, ed effettivamente la differenza quasi non si vede, con il piccolo particolare che però il primo costa la metà. Dubito che alla Too Faced siano molto contenti ahaha

  2. Diciamo che visto che il mascara Paradise, nn mi colpito x nulla ( ma nn so se é uguale a quello USA), nn proverò questa pomade.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here