Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Wycon, ancora una volta, ha lanciato una collezione dedicata a chi ha deciso di infrangere le regole e raccontare la propria storia. Come quarto volto di Wyconic troviamo infatti Bom Jean, una delle più richieste drag queen brasiliane! Questa collezione ci accompagna nel backstage del suo mondo fatto di lustrini, luci, colori sgargianti e tanto altro!

Oggi, tra i vari prodotti proposti, vi parleremo del Just Dance Creamy Matt Eyebrow: si tratta di una pomata opaca per definire le sopracciglia. Secondo il brand la texture è modulabile, a rapida asciugatura e a lunga tenuta. Volete sapere se abbiamo approvato questo prodotto? Allora continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-1

POMATA SOPRACCIGLIA JUST DANCE CREAMY MATT EYEBROW WYCON

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata ma la durata, dalla data di apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 12,90 ed è disponibile in quattro tonalità: 01 Caramello, 02 Cappuccino, 03 Chocolaty, 04 Café. Per questa recensione abbiamo testato la versione 03, Chocolaty. All’interno, oltre alla mousse, è presente anche un pratico pennello angolato con scovolino.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-3Da sinistra: 01 Caramello, 02 Cappuccino, 03 Chocolaty, 04 Café.



INCI

Isododecane, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Silica, Propylene Carbonate, Dextrin Palmitate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77499, CI 77494, CI 77491.

Per verificare la sua resistenza lo abbiamo messo alla prova sotto l’acqua: il risultato? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
9
Durata
9
Comodità di applicazione
6
Resistenza all’acqua (Waterproof Sì/No)
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteExtension parte II: non sono tutte uguali! Le 6 tipologie con pro e contro!
Prossimo PostCome smettere di mangiarsi le unghie: 4 trucchi per dire addio all’onicofagia!

1 COMMENTO

  1. Queste “pomate” non fanno per me, riesco a gestire molto meglio le matite (per es quelle retrattili o di Benefit o di Sephora) o i mini mascara! Buona domenica!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here