WEB RUMORS & SWATCH
20 Brown
Sfortunatamente sul web non sono uscite molte recensioni su queste matite. Ad ogni modo non si tratta dell’unico prodotto lanciato dal brand per quanto riguarda le sopracciglia: sono presenti anche delle classiche matite con pettinino e dei particolari “evidenziatori” disponibili in due tonalità.
30 Dark Brown
SWATCH
Passiamo subito agli swatch dove potete vedere tutte e tre le colorazioni uscite ossia Blonde, Brown e Dark Brown.
Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence, da sinistra Blonde, Brown e Dark Brown. Swatch realizzato con luce naturale.
Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence, da sinistra Blonde, Brown e Dark Brown. Swatch realizzato con luce artificiale.
Rispetto ad altre matite di questo tipo risultano molto più dure e secche, tanto che bisogna sfregare per bene il prodotto se si vuole ottenere una pigmentazione ottimale. La punta iniziale è pratica ma, una volta consumato il prodotto, è difficile da riottenere utilizzando il temperino in dotazione (il quale tende a far perdere gran parte di prodotto).
Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence, da sinistra Blonde, Brown e Dark Brown. Prova acqua.
Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence, da sinistra Blonde, Brown e Dark Brown. Prova acqua e dischetto.
C’è da dire però che queste matite sono resistenti all’acqua, tanto che è necessario utilizzare uno struccante oleoso per rimuovere il tutto.
Ho avuto modo di provare questo prodotto nella colorazione più scura..partiamo dal presupposto che anche la colorazione più scura, per una castana con sopracciglia scure è troppo chiara!poi io problema della scarsa scrivenza rende il colore ancora più chiaro!!bocciatissime
Io ho provato l’evidenziatore e mi sono trovata bene