Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-4In molti sono rimasti particolarmente sorpresi dalla texture estremamente morbida e burrosa di questi ombretti: a quanto pare hanno un alto livello di pigmentazione oltre ad essere belli luminosi grazie al finish metallizzato.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-5

SWATCH

Vediamoli bene da vicino grazie agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-6Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 001 Luxury Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-7Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 001 Luxury Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo ombretto abbiamo un rame chiaro, dai riflessi dorati e molto luminosi. Anche noi abbiamo trovato la texture molto morbida e burrosa. Grazie a questo fattore sono estremamente scriventi, tanto che basta solo una passata per ottenere un bel colore pieno.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-8Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 002 Intense Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-9Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 002 Intense Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere Intense Brown, un colore più intenso e scuro rispetto al primo ma abbastanza simile. Anche qui non manca l’elevata pigmentazione e luminosità.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-10Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 003 Exclusive Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-11Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 003 Exclusive Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

Ed eccoci ad Exclusive Burgundy: tra i tre è quello che presenta meno riflessi metallizzati ed ha una texture leggermente meno burrosa rispetto agli altri.

Non vedete l’ora di vederli applicati sugli occhi? Allora non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe più divertenti assurdità dei film Disney: 8 domande rimaste senza risposta!
Prossimo PostI prodotti più chiacchierati del momento: Gigi X Maybelline, Kat von D & Co!

5 COMMENTI

  1. Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il numero 3. Ne ho sentito parlare molto bene e il colore è nelle mie corde. Utilizzando lo sconto del 25% che ho si può fare , il prezzo pieno invece mi sembra un pò altino ….

  2. Ciao! Avrei una proposta x le prossime recensioni: potreste per favore mettere a confronto altri prodotti di colore simile per capire le differenze/similarita con altri prodotti appunto?ad esempio in questo caso mettendo l’ombretto borgogna accanto ad altri della stessa tonalità della stessa o di altre marche!

  3. Impressione mia o i prodotti di Pupa sono sempre più costosi? Insomma, 17 euro per una cialdina mi sembra un tantino esagerato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here