WEB RUMORS & SWATCH
In molti sono rimasti particolarmente sorpresi dalla texture estremamente morbida e burrosa di questi ombretti: a quanto pare hanno un alto livello di pigmentazione oltre ad essere belli luminosi grazie al finish metallizzato.
SWATCH
Vediamoli bene da vicino grazie agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 001 Luxury Copper, swatch realizzato con luce naturale.
Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 001 Luxury Copper, swatch realizzato con luce artificiale.
Come primo ombretto abbiamo un rame chiaro, dai riflessi dorati e molto luminosi. Anche noi abbiamo trovato la texture molto morbida e burrosa. Grazie a questo fattore sono estremamente scriventi, tanto che basta solo una passata per ottenere un bel colore pieno.
Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 002 Intense Brown, swatch realizzato con luce naturale.
Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 002 Intense Brown, swatch realizzato con luce artificiale.
Qui sopra potete vedere Intense Brown, un colore più intenso e scuro rispetto al primo ma abbastanza simile. Anche qui non manca l’elevata pigmentazione e luminosità.
Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 003 Exclusive Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.
Ombretto Collection Privée Eyeshadow Pupa in 003 Exclusive Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.
Ed eccoci ad Exclusive Burgundy: tra i tre è quello che presenta meno riflessi metallizzati ed ha una texture leggermente meno burrosa rispetto agli altri.
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il numero 3. Ne ho sentito parlare molto bene e il colore è nelle mie corde. Utilizzando lo sconto del 25% che ho si può fare , il prezzo pieno invece mi sembra un pò altino ….
Il burgundi è proprio bello!
Anche a me ha colpito molto il Burgundy….bello acceso ma anche delicato..!☀
Ciao! Avrei una proposta x le prossime recensioni: potreste per favore mettere a confronto altri prodotti di colore simile per capire le differenze/similarita con altri prodotti appunto?ad esempio in questo caso mettendo l’ombretto borgogna accanto ad altri della stessa tonalità della stessa o di altre marche!
Impressione mia o i prodotti di Pupa sono sempre più costosi? Insomma, 17 euro per una cialdina mi sembra un tantino esagerato!