Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco abbiamo utilizzato Luxury Copper sulla palpebra mobile e Intense Brown nella piega (per intensificare un po’ il tutto). Abbiamo steso gli ombretti da asciutti, aiutandoci con dei pennelli dalle setole piatte per poi sfumare con un pennello da sfumatura.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-12Ombretti Collection Privée Eyeshadow Pupa, Luxury Copper & Intense Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-13Ombretti Collection Privée Eyeshadow Pupa, Luxury Copper & Intense Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per dare maggiore intensità sulla palpebra abbiamo anche applicato un po’ di colore utilizzando le dita, pressando bene.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-14Ombretti Collection Privée Eyeshadow Pupa, Luxury Copper & Intense Brown, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

I colori si stendono e si sfumano con facilità, senza creare macchie. Non abbiamo riscontrato problemi di fall out e nessuno dei tre risulta polveroso. Qui sotto trovate invece un trucco con Intense Brown sulla palpebra mobile con un po’ di Luxury Copper al centro. Abbiamo anche utilizzato Exclusive Burgundy nella parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-15Ombretti Collection Privée Eyeshadow Pupa, Intense Brown & Exclusive Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-16Ombretti Collection Privée Eyeshadow Pupa, Intense Brown & Exclusive Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sfortunatamente abbiamo riscontrato un piccolo problema per quanto riguarda la durata: dopo qualche ora, se non si utilizza il primer, questi ombretti tendono ad entrate nelle pieghette.

cliomakeup-recensione-ombretti-collection-privee-eyeshadow-pupa-17Ombretti Collection Privée Eyeshadow Pupa, Intense Brown & Exclusive Burgundy, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Non si tratta di colori particolarmente nuovi ma abbiamo apprezzato molto il rinnovo della texture, estremamente pigmentata, metallizzata, morbida e facilmente sfumabile.

TIPS AND TRICKS

Per ottenere una maggior durata dagli ombretti che tendono ad entrare nelle pieghette è fondamentale partire con una buona base. In primis ricordatevi sempre di pulire le palpebre con un po’ di acqua micellare (per togliere eventuali residui oleosi).

Successivamente applicate un buon primer e stendetelo per bene, senza utilizzare troppo prodotto. Eventualmente potete anche passare un leggero velo di cipria per fissare il tutto: in questo modo otterrete una base resistente per i vostri ombretti preferiti!

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe più divertenti assurdità dei film Disney: 8 domande rimaste senza risposta!
Prossimo PostI prodotti più chiacchierati del momento: Gigi X Maybelline, Kat von D & Co!

5 COMMENTI

  1. Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il numero 3. Ne ho sentito parlare molto bene e il colore è nelle mie corde. Utilizzando lo sconto del 25% che ho si può fare , il prezzo pieno invece mi sembra un pò altino ….

  2. Ciao! Avrei una proposta x le prossime recensioni: potreste per favore mettere a confronto altri prodotti di colore simile per capire le differenze/similarita con altri prodotti appunto?ad esempio in questo caso mettendo l’ombretto borgogna accanto ad altri della stessa tonalità della stessa o di altre marche!

  3. Impressione mia o i prodotti di Pupa sono sempre più costosi? Insomma, 17 euro per una cialdina mi sembra un tantino esagerato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here