Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-4Diverse persone si sono lamentate per la rapidità con cui i vari colori entrano nelle pieghette: a quanto pare sono assolutamente da evitare per chi ha una palpebra oleosa, mentre dicono resistano un po’ di più su chi ha una palpebra più secca.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-5

SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatch di questi particolari ombretti: li potete vedere qui sotto sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-6Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 02 Doll Face, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-7Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 02 Doll Face, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra i quattro colori proposti Doll Face è quello che, di base, risulta meno pigmentato ma comunque molto luminoso e dai riflessi rosati. Quello più interessante, che ha catturato subito la nostra attenzione, è Cosmic!

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-8Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 03 Cosmic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-9Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 03 Cosmic, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche a voi ha ricordato subito il famoso ombretto Solstice di Urban Decay? I colori si assomigliano molto e anche questo è un duochrome! Ad ogni modo sia Doll Face che Cosmic hanno una texture molto particolare, cremosa ma quasi bagnata, tanto che se premete molto nella jar rimane impresso il segno del dito. Data la loro texture sconsigliamo la stesura con i pennelli: meglio utilizzare le dita!

Curiose di vedere i make-up che abbiamo realizzato con questi due ombretti? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. peccato che non durino niente se no li avrei provati… comunque ragazze diciamocelo: nessuno batte i meravigliosi riflessi del VERO Solstice! 🙂 è uno dei miei ombretti preferiti in assoluto…

  2. Durata: 1.
    E’ la prima volta? No dico, non vi ho mai visto dare un voto *così* basso a qualcosa. Quasiasi cosa.
    Ci giro al largo senza rimpianti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here