Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testarli per bene abbiamo deciso di utilizzare gli ombretti da soli, senza troppe aggiunte. Con Doll Face, come potete vedere qui sotto, abbiamo giusto intensificato un po’ la piega con un ombretto taupe.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-10Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 02 Doll Face, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-11Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 02 Doll Face, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come detto dal brand il colore si stende facilmente sulla palpebra, e non abbiamo avuto particolari problemi a sfumarlo con le dita. Nonostante Doll Face non sia particolarmente “vivace” riesce a rendere lo sguardo più luminoso, anche applicato in piccole quantità.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-12Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 02 Doll Face, occhi chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il lato negativo? Come notato da tante ragazze questi ombretti impiegano pochissimo tempo ad entrare nelle pieghe!! A causa della loro texture “bagnata” non si fissano mai e, per questo, tendono a muoversi sempre (anche con una buona base sotto).

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-13Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 03 Cosmic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-14Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 03 Cosmic, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per farli “funzionare” bisogna fissarli per forza con un ombretto, cosa che li rende scomodi e abbastanza inutili (dato anche il fatto che non hanno una pigmentazione straordinaria). Ci dispiace molto per Cosmic dato che poteva diventare un bellissimo dupe di Solstice, ma la durata è troppo scarsa.

cliomakeup-recensione-ombretti-moonlight-cream-eyeshadow-essence-15Moonlight Eyes Cream Eyeshadow Essence in 03 Cosmic, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

L’unico utilizzo alternativo che abbiamo trovato per Doll Face è in qualità di illuminante (anche se, anche qui, la durata non è straordinaria).

TIPS AND TRICKS

Gli ombretti duochrome sono molto belli e particolari in quando il colore stesso cambia a seconda della luce: se vi trovate in un ambiente buio il vostro ombretto risulterà monocromatico mentre quando messo sotto la luce darà dei riflessi spettacolari.

Se il prodotto è di buona qualità risulta anche facile da sfumare, il problema principale rimane invece come poterlo abbinare con altri ombretti (dati i vari riflessi): per facilitarvi in quest’ardua impresa vi consigliamo di non mettere mai insieme due ombretti duochrome, ma di abbinarli piuttosto a quelli monocromatici!

Ragazze non siamo ancora alla fine: girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. peccato che non durino niente se no li avrei provati… comunque ragazze diciamocelo: nessuno batte i meravigliosi riflessi del VERO Solstice! 🙂 è uno dei miei ombretti preferiti in assoluto…

  2. Durata: 1.
    E’ la prima volta? No dico, non vi ho mai visto dare un voto *così* basso a qualcosa. Quasiasi cosa.
    Ci giro al largo senza rimpianti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here