CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – il livello è buono anche se il colore, a volte, risulta leggermente in trasparenza.
Fissaggio: 10 – ottimo invece il fissaggio, si tratta di un prodotto in grado di resistere molto bene durante la giornata.
Comodità di applicazione: 5 – data la texture cremosa all’inizio bisogna capire come prelevare bene il prodotto, cosa che non sempre risulta facile.
VOTO FINALE: 7.3
Tutto sommato si tratta di un buon prodotto (anche se un po’ difficile da gestire) e, soprattutto, dal prezzo contenuto. La caratteristica che ci ha colpite maggiormente è la durata: la pomata è super resistente!
In cerca di altri prodotti per sopracciglia? Li trovate qui:
1) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA COLORSTAY BROW PENCIL REVLON!
2) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA BROW PRECISE PENCIL MAYBELLINE!
3) RECENSIONE POMATA SOPRACCIGLIA JUST DANCE CREAMY MATT EYEBROW WYCON!
Ragazze anche questa recensione Pomata Sopracciglia Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris finisce qui. Chi non vede l’ora di provare questo prodotto? Oppure rimarrete fedeli ad altre pomate per sopracciglia? Eheh 😄 Fatecelo sapere qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Quando arriva da noi vorrei provarlo
Anche a me sembravano strane tutte queste “coincidenze” sui prodotti, poi ho letto che dal 2015 è cambiata la normativa internazionale per i brevetti, anche per quanto riguarda i prodotti cosmetici. Quindi mi sa che nel 2018 vedremo un sacco di “similitudini”! Ho provato il mascara nuovo di l’oreal, quello ispirato al BTS, ed effettivamente la differenza quasi non si vede, con il piccolo particolare che però il primo costa la metà. Dubito che alla Too Faced siano molto contenti ahaha
Quindi il 2018 sarà l’anno dei dupe!
Diciamo che visto che il mascara Paradise, nn mi colpito x nulla ( ma nn so se é uguale a quello USA), nn proverò questa pomade.