Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi della limited edition Made To Sparkle di Essence, dedicata ai festeggiamenti del 15° compleanno del brand, con un prodotto che riprende uno dei colori trend di quest’anno: il rose gold! Ebbene oggi vedrete in azione il Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner!

Secondo il brand si tratta di un prodotto ad alta coprenza e dal finish metallizzato. È facile da stendere? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui ma continuate con la lettura di questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-1

MADE TO SPARKLE ROSE GOLD LIQUID EYELINER ESSENCE

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-2All’interno ci sono 4,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 3,59€ ed è disponibile in un’unica versione, 01 You Were Born To Sparkle! All’interno della collezione sono presenti anche dei rossetti liquidi metallizzati, di cui vi abbiamo già parlato, oltre ad illuminanti vari ed un balsamo labbra all’interno di una confezione che ricorda molto quella dei prodotti di Pat McGrath!

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-3

INCI

Aqua (Water), Mica, Glycerin, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Bisabolol, Tocopherol, Allantoin, Tin Oxide, Ethylhexyglycerin, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbet, Farnesol, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Non vedete l’ora di vedere lo swatch di questo eyeliner rose gold? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo