Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per quanto riguarda gli illuminanti quest’anno abbiamo visto un’esplosione di luce grazie alle formule olografiche oltre a tutta una serie di prodotti ultra glowy. Ebbene con la recensione di oggi cambiamo un po’ rotta: vi mostreremo infatti un prodotto che promette di dare un tocco di luce al viso dando alla pelle una sensazione di freschezza.

Di cosa stiamo parlando? Della matita illuminante Hydra Touch Brightener di NYX! Si tratta di un prodotto a base d’acqua in grado, secondo il brand, di creare punti luce delicati. Dura a lungo? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui! 😄

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-1

MATITA ILLUMINANTE HYDRA TOUCH BRIGHTENER NYX

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-2All’interno ci sono 1,9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 8,90 ed è disponibile in tre varianti colore: Radiance (rosa), Glow (beige) e Luminous (pesca). Per questa recensione abbiamo testato Radiance.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-3Radiance, Glow e Luminous.



INCI

Water/Aqua/Eau, Butylene Glycol, Sodium Stearate, Glycerin, Nylon-12, Simethicone, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499).

Curiose di vedere lo swatch di questa matita illuminante? Allora non esitate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
6
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP DEL TEAM: dai prodotti per la skincare agli ombretti liquidi!
Prossimo PostI Beauty Christmas Crackers sono il regalo bonbon perfetto per il Natale!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here