Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-4A quanto pare non sono un vero e proprio “must have” ma, in generale, questi rossetti sono abbastanza apprezzati sia per il packaging molto fanciullesco che per il risultato che danno sulle labbra.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-5

SWATCH

Vediamo da vicino gli swatch: tenete a mente che, siccome si tratta di un prodotto che reagisce con il ph della pelle, può risultare diverso una volta steso sulle labbra.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-6Kiss The Mermaid Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-7Kiss The Mermaid Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

A contatto con la pelle entrambi i colori tendono a diventare dei rosa tenui. Hanno un profumo molto buono, dolce, e grazie alla texture morbida scrivono velocemente. La “trasformazione” del colore è praticamente immediata ma abbiamo notato che i due rossetti tendono ad assomigliarsi molto.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-8Kiss The Frog Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-9Kiss The Frog Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalla nostra ricerca sul web abbiamo visto che diverse persone hanno notato che le tre versioni danno praticamente lo stesso risultato, l’unica differenza sta nel packaging esterno e nel colore di partenza (il quale non influisce sul risultato finale).

Curiose di vedere questi colori applicati sulle labbra? Allora non fermatevi qui e passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Ho preso il kiss the unicorn e su di me diventa un fucsia carico.. peccato che dopo qualche ora tenda a sbavare leggermente facendo perdere di definizione le labbra..

  2. Ah ma contano come rossetti?io lo avevo presi per dei burrocacao ahah
    Io ho le labbra molto scure, e su di me danno solo un bel riflesso rosa e non danno assolutamente fastidio 🙂 ma più come rossetti io li vedo più come un burrocacao colorato da usare per dar un tocco fresco e sano al look 🙂

  3. Essence ha scoperto l’acqua calda… Diversi anni fa comprai una cosa del genere in un negozietto sotterraneo in una fermata metro di Parigi a 0,99€… Rossetto verde che sulle labbra diventa un fuxia Spice Girls e
    dura tantisssssimo! Il colore è bruttino (almeno su di me!) ma la durata è incredibile!
    E mi pare di capire che, indipendentemente dal colore esterno, ciò che uscirà è un rosa bubblegum più o meno carico.

  4. Mi sembra un prodotto inutile dato che è un burro cacao colorato e non di sa nemmeno di che colore… però il packaging è veramente adorabile!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here