Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Trattandosi di un prodotto che si trasforma a seconda del ph della pelle il colore può variare molto da persona a persona. In questa recensione lo vedrete steso su labbra abbastanza pigmentate.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato vedrete che i colori, anche qui, risultano piuttosto simili tra di loro. Per questo non capiamo il motivo per cui il brand abbia deciso di realizzare ben tre referenze colore.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-12Kiss The Mermaid Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-13Kiss The Mermaid Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

I rossetti si stendono senza problemi e lasciano anche un bel finish luminoso anche se, a dirla tutta, i colori non ci fanno impazzire: tendono un po’ troppo al “rosa barbie”. Non è detto però che otterrete il nostro stesso risultato!

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-14Kiss The Frog Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiss-the-frog-lipstick-essence-15Kiss The Frog Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

La cosa positiva è che anche una volta che la parte lucida viene via il colore sottostante rimane fin quando non viene a contatto con sostanze oleose. Rimane quasi come una sorta di “tinta” anche se meno persistente. Il comfort poi è buono e non tendono a sbavare.

TIPS AND TRICKS

Come fare quando il colore di un rossetto non vi convince del tutto (ed avete già effettuato l’acquisto)? Ancora una volta tornano in vostro aiuto le matite labbra! Ebbene potete sfruttarle anche per scurire la base rendendo il colore del rossetto un po’ più scuro.

Volendo potete anche giocare con l’effetto ombré, creando una sfumatura sui bordi lasciando il centro delle labbra più chiaro: in questo modo darete anche un tocco di tridimensionalità alle vostre labbra.

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Ho preso il kiss the unicorn e su di me diventa un fucsia carico.. peccato che dopo qualche ora tenda a sbavare leggermente facendo perdere di definizione le labbra..

  2. Ah ma contano come rossetti?io lo avevo presi per dei burrocacao ahah
    Io ho le labbra molto scure, e su di me danno solo un bel riflesso rosa e non danno assolutamente fastidio 🙂 ma più come rossetti io li vedo più come un burrocacao colorato da usare per dar un tocco fresco e sano al look 🙂

  3. Essence ha scoperto l’acqua calda… Diversi anni fa comprai una cosa del genere in un negozietto sotterraneo in una fermata metro di Parigi a 0,99€… Rossetto verde che sulle labbra diventa un fuxia Spice Girls e
    dura tantisssssimo! Il colore è bruttino (almeno su di me!) ma la durata è incredibile!
    E mi pare di capire che, indipendentemente dal colore esterno, ciò che uscirà è un rosa bubblegum più o meno carico.

  4. Mi sembra un prodotto inutile dato che è un burro cacao colorato e non di sa nemmeno di che colore… però il packaging è veramente adorabile!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here