Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti eccovi le fotografie delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-sparkle-velvet-metallic-liquid-lipstick-essence-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-sparkle-velvet-metallic-liquid-lipstick-essence-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle immagini qui sotto trovate invece i rossetti applicati sulle labbra con una sola passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-sparkle-velvet-metallic-liquid-lipstick-essence-12Made To Sparkle Velvet Metallic Liquid Lipstick Essence in Get Some Sparkle On, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-sparkle-velvet-metallic-liquid-lipstick-essence-13Made To Sparkle Velvet Metallic Liquid Lipstick Essence in Get Some Sparkle On, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere con entrambi rimane qualche parte un po’ “trasparente” ed è per questo che vi consigliamo di effettuare almeno un paio di passate per ottenere una copertura completa.

Ad ogni modo si applicano facilmente e si asciugano abbastanza rapidamente. Il comfort è buono, non tendono a seccare particolarmente le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-sparkle-velvet-metallic-liquid-lipstick-essence-14Made To Sparkle Velvet Metallic Liquid Lipstick Essence in Star Of The Party,, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-sparkle-velvet-metallic-liquid-lipstick-essence-15Made To Sparkle Velvet Metallic Liquid Lipstick Essence in Star Of The Party,, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo notato una durata straordinaria: se non toccati rimangono per svariate ore ma se bevete o mangiate qualcosa tendono a venir via al centro. Di positivo c’è che si struccano molto facilmente.

Per essere i primi rossetti liquidi metallizzati no transfert del brand non sono affatto male (anche se in commercio ce ne sono altri ben più duraturi ma leggermente più “secchi”).

TIPS AND TRICKS

Che trucco realizzare con i rossetti metallizzati? Per non sbagliare puntate sul semplice: basterà una riga di eye-liner, anche senza codina, oppure un po’ di matita marrone per intensificare lo sguardo lasciando le labbra come vere protagoniste del look.

Se avete paura di lasciare gli occhi troppo “al naturale” vi consigliamo di provare ad applicare un bel paio di ciglia finte: così facendo sembrerà tutto più intenso anche se in modo più soft!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here