Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-4Trattandosi di una nuova collezione sono presenti ancora poche recensioni sul web ma dalle poche viste abbiamo notato un buon livello di pigmentazione. A quanto pare poi resistono bene sulle labbra!

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Cherry Tree e Mystic Blackberry che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-6Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Cherry Tree, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-7Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Cherry Tree, swatch realizzato con luce artificiale.

Come detto precedentemente questi rossetti hanno uno stick ad effetto “velluto” il quale scorre bene sulla pelle. I colori provati scrivono immediatamente e sono ben pigmentati anche se, con entrambi, abbiamo notato un leggero livello di disomogeneità.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-8Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Mystick Blackberry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-9Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Mystick Blackberry, swatch realizzato con luce artificiale.

Con qualche passata in più il risultato finale migliora. Non presentano un profumo particolare mentre il packaging è molto comodo grazie alla chiusura magnetica.

Resistono a lungo? Sono facili da applicare? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChi è Meghan Markle? Tutto sulla donna più chiacchierata del momento!
Prossimo PostGli attori di Centovetrine oggi: come sono e cosa fanno le protagoniste?

7 COMMENTI

  1. il numero 02 – Refined Red mi sembra un ottimo candidato come mio prossimo MLBB, a vederlo così.. appena possibile passo da Kiko a provarlo, intanto grazie per la recensione 😉

  2. Bellissimi! Gli ultimi 4 poi sono delle bombe. Devo farmi un giretto da Kiko, è un po’ che non ci passo 🙂

  3. Ciao Blacklucy (ogni tanto mi intrometto perché mi sei simpatica .. 🙂 ) l’altro sabato sono entrata da Kiko…. Uscita e ho preferito wjcon. Ho preso 3 matite colorate (di cui una per la bocca) a prezzo irrisorio e funzionano bene e c’era una gamma di smalti yummiii

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here