Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti applicati eccovi le labbra in versione naturale, ossia senza prodotto.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a queste immagini potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo” e capire meglio il livello di pigmentazione di questi Arctic Holiday Matte Lipstick di Kiko.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-12Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Cherry Tree, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-13Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Cherry Tree, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stick ha una forma classica e scorre bene. Sia Cherry Tree che Mystick Blackberry risultano un po’ più omogenei quando stesi sulle labbra anche se sono necessarie un po’ di passate per ottenere una buona copertura.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-14Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Mystick Blackberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-matte-lipstick-kiko-15Arctic Holiday Matte Lipstick Kiko in Mystick Blackberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi rossetti assomigliano molto ai nuovi I’m Matte di Pupa e, in particolare, Mystick Blackberry risulta simile a Burgundy Show della collezione natalizia Light Up The Night Collection. Anche la durata ed il comfort sono molto buoni: non tendono a sbavare, resistono svariate ore e, grazie alla texture leggera, una volta applicati non si sentono quasi sulle labbra! Il finish, come potete vedere, è opaco ma abbastanza luminoso.

TIPS AND TRICKS

Come ottenere un livello di omogeneità ottimale? È semplice, vi basterà abbinare una matita labbra dello stesso colore del rossetto ed il gioco è fatto! All’interno della collezione non sono presenti delle matite labbra ma potete sempre sfruttarne altre, di altri brand.

Per realizzare un contorno preciso vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo riuscirete ad ottenere labbra simmetriche e potrete correggere anche eventuali asimmetrie. Ricordatevi però di avere labbra ben idratate e senza pellicine, altrimenti la resa del rossetto potrebbe diminuire!

Ragazze dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChi è Meghan Markle? Tutto sulla donna più chiacchierata del momento!
Prossimo PostGli attori di Centovetrine oggi: come sono e cosa fanno le protagoniste?

7 COMMENTI

  1. il numero 02 – Refined Red mi sembra un ottimo candidato come mio prossimo MLBB, a vederlo così.. appena possibile passo da Kiko a provarlo, intanto grazie per la recensione 😉

  2. Bellissimi! Gli ultimi 4 poi sono delle bombe. Devo farmi un giretto da Kiko, è un po’ che non ci passo 🙂

  3. Ciao Blacklucy (ogni tanto mi intrometto perché mi sei simpatica .. 🙂 ) l’altro sabato sono entrata da Kiko…. Uscita e ho preferito wjcon. Ho preso 3 matite colorate (di cui una per la bocca) a prezzo irrisorio e funzionano bene e c’era una gamma di smalti yummiii

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here