GLI STIVALETTI “BRUTTI” AMATI DA TUTTE!

Moltissime persone considerano gli stivaletti imbotti del marchio UGG brutti. È un dato di fatto che non siano i più amati nel mondo della moda, ma, appena arrivano i primi freddi, quasi tutte le donne li tirano fuori dalla loro scarpiera.

Questo tipo di scarpe sono in particolarmente amati dalle celebrità e, da Gisele Bündchen a Sofia Vergara, tutte indossano gli Ugg.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-21-sofia-vergare

Sofia Vergara indossa gli Ugg in città

Gli Ugg sono stivali versatili disponibili in numerosi colori e stili. Nei giorni più freddi possono essere abbinati senza problemi a vari outfit.

anche se moltissimi li odiano, gli ugg sono comodissimi e super caldi

Gli Ugg vi terranno i piedi al caldo, ma attenzione, non indossateli con la pioggia, il rischio di inzupparli e rovinarne la pelle è praticamente una certezza. Peraltro, NON sono impermeabili.

Quando iniziano a rovinarsi e diventare “informi”, nonostante il prezzo elevato bisogna rassegnarsi a buttarli perchè l’effetto diventa davvero “scappata di casa”!

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-15-jennifer-lopez

Anche Jennifer Lopez indossa gli stivaletti Ugg



Sono le scarpe preferite dal personaggio di Penny (Kaley Cuoco) nella serie tv Big Bang Theory dove li sfoggia sempre, anche con la tuta o dei mini shorts.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-20-bigbangtheory

Tutti gli attori della serie tv “Big Bang Theory”

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-1-penny

Shorts e canottiera, abbinati agli Ugg per la sexy vicina Penny!

COME INDOSSARE GLI UGG

Gli Ugg, come dicevamo, sono perfetti per il freddo e vanno benissimo se mixati a indumenti che hanno lo stesso sapore invernale. Si a maglioni di lana grossa oversize e giacche imbottite, sono meno indicati mini dress dal look troppo estivo.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-6-baby

Sono adorabili anche per i bambini!

INDOSSARE GLI UGG CON I PANTALONI

A differenza degli ankle boots, gli Ugg stanno bene quasi esclusivamente se abbinati a pantaloni skinny o molto aderenti.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-3-leggins-pelle

Perfetto l’abbinamento con i leggins di eco pelle

Vanno bene, sia infilati nello stivale o portati alla caviglia, lasciando intravedere un po’ di pelle. Potete scegliere qualsiasi modello di jeans, strappato o total black.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-13-cappotto-cammello

Ugg e il cappotto cammello sono un accoppiata vincente

Se volete realizzare un look molto casual potete abbinare anche un maxipull oversize e un giaccone parka verde militare.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-4-grigi-maglione

INDOSSARE GLI UGG CON I VESTITI

Possiamo affermare che il modo migliore e che è più apprezzato per indossare gli Ugg è sicuramente quello di abbinarlo ai pantaloni. Infatti gli outfit con i vestitini non sono molto apprezzati perché è davvero difficile snaturare questi stivaletti super casual, per dargli un look più raffinato.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-22-vestito

Abbiamo però trovato che se indossate un maglione extralungo, che potete usare come vestito, questo può essere un valido abbinamento da provare con i vostri Ugg boots.

cliomakeup-ugg-ankle-boots-inverno-19-streetstyle

Infine potere renderli molto attuali abbinandoli ad uno street style

Se li odiate e avete faticato ad arrivare fino a questo punto, eccovi un premio di consolazione 😉:

1) TREND STILVALI 2017: QUALI SONO I PIÙ COOL 

2) LE SCARPE PIÙ FAMOSE DI SEMPRE 

3) I DUPE DELLE SCARPE PREFERITE DALLE STAR A MENO DI 50 € 

 

Ragazze, voi cosa preferite? Siete per gli stivaletti alla caviglia o vi piacciono i caldissimi Ugg? Quale modello vi piacerebbe indossare e si addice di più al vostro stile? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team! 

13 COMMENTI

  1. Quelli della penultima foto, con il fiocco laterale, sono molto più aggraziati e meno “brutti”!

  2. Gli Ugg non sono solo brutti ma anche pericolosi e inutili in caso di ghiaccio e neve perché la suola sotto fa scivolare che è una meraviglia e all’interno diventano spugne zuppe d’acqua. Per carità.

  3. Siccome ho già varie paia di ankle boots, e i miei piedi ogni inverno soffrono tanto che se me li amputo non sento niente, appena scattano i saldi vado a caccia degli stivali vichinghi, non importa che siano UGG o no, ma vorrei un modello impermeabile e possibilmente alto almeno a metà polpaccio.

  4. Ciao a tutte! Anche se no li trovo belli, gli Ugg sono gli unici che riescono a scaldarmi i piedi (che ho perennemente congelati)!!! 🙂 quindi sto aspettando i saldi per comprarne un nuovo paio 🙂

  5. Che bella dev’essere la Svezia! 🙂 Di quegli scarponcini ho un bel modello di NeroGiardini, in effetti sono abbastanza caldi perché la pelle è spessa, ma ahimè, a me servono proprio quelli imbottiti di pelliccia. Devo avere una pessima circolazione perché i piedi mi si ghiacciano fino a farmi male. Immagino che gli svedesi siano anche abituati a quelle temperature 😀

  6. Io ho preso il mio primo paio di UGG: cavoli…spettacolo! Esteticamente non mi sono mai piaciuti…ma…eccome se sono comodi! Li ho presi nella nuova versione impermeabile, con suola in Vibran (quindi tecnicamente perfetti anche per inverni “veri” con neve e in campagna)…neri con un son con grande rotondo sul collo del piede, davvero molto “folletto style”. Con quello che costano però mi aspetto che mi durino decenni! ;-P Da quando li ho presi non indosso altro (anche perché dove abito nevica parecchio), li indosso anche con l’abito elegante per andare al lavoro (poi mi cambio le scarpe quando arrivo, ovvio) e sono comunque cool 🙂 Buon Anno!

  7. vero. Ma sono usciti i modelli nuovi, con suola tecnica invernale (come quella degli scarponi da trekking per intenderci) e impermeabili: così almeno hanno un senso! 😉

  8. Ciao a tutte! Gli ugg boots sono australiani, qui si trovano le fabbriche che te li fanno pure su misura prendendo la forma del piede, qui costano un po’ meno (poco) ma vengono usati solo in casa come ciabatte! Non metteteli mai per uscire di casa perché vi guarderanno malissimo come se andaste a lavoro in pantofole. Ovvio potete farlo, ma meglio di no. Comunque qui non fa neppure troppo freddo da giustificare l’uso degli ugg boots fuori di casa. Detto questo, ne ho 4 paia e in Italia li metto sempre! Ok sono brutti ma comodi e caldi! Non li metto per un’uscita romantica, ma per tutto il resto sono un ottimo compromesso! Ce ne sono di tantissimi colori, con fiocchi, bottoni, brillantini, charms attaccati, alla fine non sono neppure bruttissimissimi! 🙂

  9. Niente da fare.. gli ugg non mi piacciono proprio… Adoro invece gli anfibi che anche con i vestitini stanno una meraviglia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here