I MODELLI DALLA FORMA SQUADRATA: I PREFERITI DI CLIO!

Si sono aggiudicati un “pollice in su” i modelli di Prada e Fendi, che con la loro forma extralarge e squadrata hanno rubato il cuore anche della nostra Clio.

cliomakeup-montature-modelli-occhiali-da-sole-2018-3-prada

Gli occhiali di Prada, promossi dalla nostra Clio!

cliomakeup-montature-modelli-occhiali-da-sole-2018-11-fendi

Gli occhiali di Fendi per la nuova stagione



Questo tipo di montatura è la sua preferita perché le dona moltissimo e infatti ha svariati occhiali che rispecchiano questo stile.

“pollice su” per fendi e prada, che hanno stregato anche clio

Uno dei suoi preferiti è senza ombra di dubbio il modello di Leonard Mask di cui ne ha una collezione… ehehehe! 😉

cliomakeup-montature-modelli-occhiali-da-sole-2018-14-Leonard-Mask

Clio adora gli occhiali di Super, e questi fucsia, modello Lucia, sono tra i suoi preferiti

Queste forme sono molto gettonate per la nuova stagione, e la loro montatura ha un gusto vintage ci ricorda gli anni passati. Inoltre questi occhiali da sole sono veramente perfetti se avete il viso leggermente tondo perché con la loro forma tendono a renderlo più magro – in particolare se scegliete un modello con delle forme geometriche e decise.

I MODELLI DI OCCHIALI DA SOLE A PREZZI ACCESSIBILI

Finora abbiamo potuto ammirare tantissimi modelli di occhiali da sole che sono stati proposti dai grandi stilisti di tutto il mondo. Diciamocelo, hanno un prezzo un po’ proibitivo…

giphy

Il giusto paio d’occhiali vi farà sentire super!

Dunque, per la gioia delle vostre tasche, vi vogliamo proporre un paio di quelli che sono, secondo noi, i modelli più simili a quelli d’alta moda, proposti da ASOS ad un costo decisamente più abbordabile!

cliomakeup-montature-modelli-occhiali-da-sole-2018-16-asos

ASOS, Occhiali da sole trasparenti e squadrati a fiori. Prezzo: 32,99 € su asos.it

cliomakeup-montature-modelli-occhiali-da-sole-2018-17-asos

ASOS, Occhiali da sole modello con lenti rosa. Prezzo: 16,99 € su asos.it

Per altre ispirazioni sugli occhiali da sole, leggete:

1) I BRAND E I MODELLI DI OCCHIALI PREFERITI DA CLIO 

2) I NUOVI OCCHIALI DA SOLE PER ILLUMINARE IL VISO E L’UMORE

3) GLI OCCHIALI DA SOLE PREFERITI DELLE STAR NEL 2017

j-crew-sunglasses-gif

Ragazze, che ne dite di questi occhiali da sole? Qual è il vostro modello preferito tra quelli che vi abbiamo proposto? Siete d’accordo con Clio che i più belli sono quelli di Fendi e Prada? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal Team

13 COMMENTI

  1. I miei preferiti sono basici… Classici Cat eye, che da giovincella definivo da zitella… Ora che sono zitella, li ❤️❤️❤️… Non compro gli occhiali da sole, tutti gli anni, x cui scelgo montature più classiche.

  2. a parte quelli a cuore che trovo sempre simpatici tutti gli altri non mi fanno impazzire sinceramente. Rimarrò sempre fedele ai miei meravigliosi cat eye di Tiffany che hanno proprio la forma perfetta per il mio viso 🙂

  3. E niente, io ho già gli occhiali di Audrey, più altre 5 paia. Direi che sono a posto XD
    Comunque la forma cat eye extralarge è sempre un sì.

  4. Molto belli tutti, peccato che generalmente le marche buone (ho occhi sensibilissimi e non rischio lenti scarse) con modelli eccentrici e stupendi abbiano dei prezzi decisamente proibitivi. Ma ho deciso che ne comprerò cmq un buon paio ogni qualche anno e che da vecchia avrò una collezione sterminata ehehehe!

  5. ciao a tutte, anch’io adoro gli occhiali da sole e a parte quelli con montature futuristiche, sono tutti fantastici!!

  6. Cat eye sempre!!! Io ho gli occhiali da vista così!
    Peccato che solitamente costino tanto, troppo, gli occhiali più belli.. Per gli occhiali da sole ne ho un paio Rayban classici che non tramontano mai, tipo quelli di TopGun; un paio Rayban più nuovi della stagione scorsa e un paio di una marca secondaria (presa in ottica però eh! Non mi faccio male agli occhi!!!) polarizzati e un po’ grandi. A volte per me è difficile trovare gli occhiali perché ho la faccia piccola e spesso mi stanno tutti larghi e mi si perde il viso..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here