Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete in cerca di un prodotto a prova di occhi lucidi? Allora fermatevi qui e non perdetevi questa recensione dedicata agli Eyeliner Extra Mat di Deborah! Secondo il brand hanno un rilascio estremo del colore oltre ad una formula waterproof a tenuta estrema.

A quanto dicono sono no transfer, antisbavature, ed ideali anche per i climi caldi ed umidi. Niente male vero? 😄 Se volete scoprire tutto sui due colori che abbiamo testato non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione!

EYELINER EXTRA MAT DEBORAH

All’interno ci sono 2ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 11 e sono disponibili in quattro colori: Black, Brown, Teal Green, Deep Blue. Per questa recensione abbiamo testato il classico Black e Teal Green.



INCI

Aqua, Alcohol Denat., Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Propanediol, Butylene Glycol, Sodium Polymethacrylate, Silica, Sorbitol, Polymethyl Methacrylate, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexylglycerin, Sodium Laureth-12 Sulfate, Xanthan Gum, Ammonium Hydroxyde, Tocopherol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 77510.

Volete scoprire tutto su questi eyeliner dal finish opaco? Allora passate subito alla prossima pagina dove vedrete gli swatch!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSicure che bere due litri d’acqua al giorno faccia bene? I miti da sfatare
Prossimo Post5 *usi alternativi del correttore* che vorrete copiare subito

2 COMMENTI

  1. Io ho la versione normale degli eyeliner di Deborah. Penso sia il mio preferito.
    È waterproof, anche se naturalmente se lo tocchi tende a venir via.. Ma dura tantissimo, la punta in feltro è il top come manualità, e si struccano facilmente.
    Anni fa quando ero piccola avevo provato un eyeliner di marca ‘Prestige’ e non riuscivo a toglierlo, era difficilissimo da struccare. Qualcuno l’ha mai provato?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here