Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stufe della solita linea nera di eyeliner? Allora non potete perdervi questa recensione dove vi mostreremo i Metal Art Lip & Eye Liner di Essence! Si tratta di eyeliner dal finish metallizzato e dall’applicatore molto sottile.

A detta del brand non solo possono essere utilizzati per gli occhi ma anche per le labbra, per creare contorni o disegni particolari. Curiose di scoprire tutto su questo prodotto? Allora iniziamo subito! 😄

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-1

METAL ART LIP & EYE LINER ESSENCE

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-2All’interno ci sono 3,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 3,79 e sono disponibili in cinque nuance: 01 Steel The Show, 02 You’re Mermazing, 03 Coppe Right, 04 Pink Glam, 05 Rock Chick. Per questa recensione abbiamo testato You’re Mermazing, Pink Glam e Rock Chick!

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-3Da sinistra: Coppy Right, Steel The Show, Rock Chick, You’re Mermazing, Pink Glam



INCI

Aqua (Water), Mica, Glycerin, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Bisabolol, Tocopherol, Allantoin, Ethylhexyglycerin, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Farsenol, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi liner? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. I colori trovo siano bellissimi! Ho preso il rosa e utilizzato come eyeliner fa la sua bella figura! Ho poi anche il rose gold dell’edizione limitata ed è stupendo!! Si fatica un po’ a stenderli ma per il prezzo che hanno ne vale la pena!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here