Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo avervi parlato della Opulence palette, contenente ben 10 ombretti, oggi vogliamo mostrarvi un altro prodotto presente in questa collezione limited edition di Zoeva: stiamo parlando della Opulence Blush palette!

All’interno contiene due blush ed un illuminante per poter dare un tocco di luce agli zigomi. I colori presenti all’interno sono un omaggio al fascino delle nature morte e promettono una pigmentazione elevata. Se volete scoprire se vale la pena l’acquisto non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-1

OPULENCE PALETTE BLUSH ZOEVA

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-2All’interno ci sono 3,8g di prodotto per cialda mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo della palette è di 15 e, come già accennato, fa parte di una limited edition disponibile sul sito del brand in versione completa (comprende la palette occhi, la palette con i blush e dei pennelli).

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-3



INCI

Talc, Mica, (CI 77019), Aluminum Starch Octenylsuccinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cyclopentasiloxane, Magnesium Stearate, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Cera Alba (Beeswax), Tin Oxide, Prunus Armenaca Kernel (Apricot) Oil. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides).

Curiose di vedere gli swatch di questa palette? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. molto carina davvero, il colore più scuro mi piace parecchio!
    avrei una piccola richiesta, vedendo che tempo fa avete recensito i Blush to go di Sephora.. è possibile una recensione anche sui Luminizer To Go, gli illuminanti in stick della stessa linea??
    Grazie! 🙂

  2. Zoeva si conferma un brand da tenere sempre d’occhio, io ho La palette occhi di questa L.e. ed è davvero bella!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here