Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Dato il livello di pigmentazione di questi rossetti non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di intensità e luminosità di questi Kiss My Lips Shine Lipstick Debby.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-10Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-11Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i tre testati il Nude è il più leggero: nonostante il fatto non sia così pigmentato riesce a rendere le labbra più luminose e a dare un leggero tocco di colore. Black Cherry e Brick Red invece si notano maggiormente.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-12Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 09 Black Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-13Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 09 Black Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è molto elevato tanto che anche quando il colore va via le labbra rimangono morbide. Nonostante la texture cremosa i rossetti non tendono a sbavare.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-14Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 12 Brick Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiss-my-lips-shine-lipstick-debby-15Rossetti Kiss My Lips Shine Lipstick Debby, 12 Brick Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo dei rossetti così cremosi la durata non è straordinaria ma resistono tranquillamente per qualche ora se non si beve o si mangia. Sono un ottimo compromesso se cercate un prodotto in grado di dare un tocco di colore e luminosità senza rinunciare al comfort e a labbra ben idratate.

TIPS AND TRICK

I rossetti molto luminosi generalmente tendono ad avere un livello di pigmentazione inferiore rispetto ai classici lipstick. Se volete evitare di acquistare un colore come lo 01 Nude, estremamente naturale, vi consigliamo di puntare ai colori più “scuri” come Brick Red.

La tonalità vista dallo stick può sembrare molto scura ma, come potete vedere dalle immagini, il risultato finale è piuttosto naturale. Se invece volete dare ancora più intensità potete applicare, prima del rossetto, una matita labbra.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here