Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-4Non mancano svariate review sui classici Fluid Velvet Mat Lipstick, la versione opaca presente nella linea permanente del brand di cui, anche noi, abbiamo fatto la recensione. Non abbiamo trovato invece nulla in merito a questa nuova versione dal finish metallizzato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-5

SWATCH

Entriamo nel vivo di questa recensione grazie agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-6Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-7Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Per quanto riguarda l’applicatore abbiamo notato un piccolo cambiamento nella forma: è sempre floccato ma più ricurvo, cosa che permette un’aderenza ancora maggiore alle labbra. La texture dei rossetti è liquida ma compatta, tanto che stendendoli si ha la sensazione di applicare una sorta di mousse.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-8Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Magenta swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-9Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Magenta swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini, il finish è opaco ma i riflessi sono metallizzati: tra i due testati Metallic Magenta è quello che mostra maggiormente questa caratteristica. La pigmentazione in generale è buona anche se per una copertura ottimale sono necessarie più passate.

Durano a lungo sulle labbra? Sono confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Effetto metallizzato
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi invernali: i 5 capi must have su cui investire senza rimpianti
Prossimo PostMigliori prodotti per capelli 2017 😍 ecco quali ci hanno conquistato

10 COMMENTI

  1. Che belli!! Li avevo visti da acqua e sapone ed ero molto tentata…. grazie team, adesso so che sono un prodotto su cui vale la pena investire!!

  2. idem Adry: i metallizzati non li reggo, è già tanto che riesca ancora ancora a tollerare l’effetto glossy anni ’90!

  3. Ad essere interessanti, sono interessanti ma… avevo forse per sconosciute ragioni, aspettative troppo alte? Non so, mi aspettavo una sorta di marcia in più, soprattutto da Metallic Copper, che mi aveva colpito subito, credevo fosse un colore più incisivo.
    Metallic Magenta invece non mi dice granchè, si vede che è un buon prodotto ma non mi sembra niente di particolarmente memorabile, ecco.

  4. Ho gli occhi a cuoricino per metallic chopper! Ma purtroppo so che sulle mie labbra abbastanza carnose il metallizato non è proprio il massimo della finezza!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here