Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione, e di coprenza, di questi Fluid Metallic Mat Lipstick di Deborah!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-12Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Copper, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-13Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Copper, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato Metallic Copper è quello con il finish metallizzato meno evidente, adatto quindi a chi vuole dare un tocco in più alle labbra senza esagerare! Qui vedete il rossetto applicato con una passata: per ottenere una coprenza ottimale, e coprire bene le labbra, sono indispensabili due strati.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-14Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Magenta fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fluid-metallic-mat-lipstick-deborah-15Fluid Metallic Mat Lipstick Deborah in Metallic Magenta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come per i rossetti presenti nella linea permanente anche questi hanno un comfort molto elevato: a differenza di tanti altri rossetti liquidi metallizzati non seccano le labbra ma rimangono molto confortevoli. La formula non è pesante, tanto che sembra quasi di non averli.

L’unico svantaggio? Mangiando tendono a venir via abbastanza velocemente. Se non toccati invece resistono a lungo (sono anche no-transfer). L’asciugatura è abbastanza rapida e, inoltre, non abbiamo notato sbavature durante la giornata.

TIPS AND TRICKS

Vorreste ridefinire il vostro contorno labbra ma non avete una matita adatta da abbinare a questi Fluid Metallic Mat Lipstick? Potete sempre prelevare un po’ di rossetto e, con l’aiuto di un pennello labbra, realizzare il vostro contorno.

Grazie al pennello inoltre otterrete labbra ancora più definite e precise e, per finire, vi basterà stendere altro colore, all’interno delle labbra, sfruttando l’applicatore floccato integrato! Ricordatevi comunque di preparare per bene le labbra idratandole prima del trucco e, eventualmente, effettuando uno scrub!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Effetto metallizzato
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi invernali: i 5 capi must have su cui investire senza rimpianti
Prossimo PostMigliori prodotti per capelli 2017 😍 ecco quali ci hanno conquistato

10 COMMENTI

  1. Che belli!! Li avevo visti da acqua e sapone ed ero molto tentata…. grazie team, adesso so che sono un prodotto su cui vale la pena investire!!

  2. idem Adry: i metallizzati non li reggo, è giĂ  tanto che riesca ancora ancora a tollerare l’effetto glossy anni ’90!

  3. Ad essere interessanti, sono interessanti ma… avevo forse per sconosciute ragioni, aspettative troppo alte? Non so, mi aspettavo una sorta di marcia in piĂą, soprattutto da Metallic Copper, che mi aveva colpito subito, credevo fosse un colore piĂą incisivo.
    Metallic Magenta invece non mi dice granchè, si vede che è un buon prodotto ma non mi sembra niente di particolarmente memorabile, ecco.

  4. Ho gli occhi a cuoricino per metallic chopper! Ma purtroppo so che sulle mie labbra abbastanza carnose il metallizato non è proprio il massimo della finezza!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here