Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del famoso brand MakeUp Revolution, conosciuto ai più per essere il migliore a realizzare delle copie, spesso molto fedeli, dei trucchi più popolari. In questa recensione vi mostreremo i Retro Luxe Metallic Lip Kit, copia dei celebri rossetti liquidi di Kylie Jenner.

All’interno di questi kit è presente una matita labbra, per realizzare al meglio i contorni della bocca, ed un rossetto liquido (entrambi dal finish metallizzato). Durano a lungo? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!!

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-1

ROSSETTI RETRO LUXE METALLIC LIP KIT MAKEUP REVOLUTION

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-2All’interno del rossetto ci sono 5.5ml di prodotto mentre all’interno della matita c’è 1g. La durata dalla data di apertura per il rossetto è di 12 mesi mentre per la matita è di 3 mesi. Il prezzo per il kit è di 7,49 ed è disponibile in sei varianti: Empress, In Waiting, Regent, Dynasty, Empire, The Rebellion. Per questa recensione abbiamo testato Regent e In Waiting.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-3



INCI

Metallic Liquid Lipstick: Mineral Oil, Polybutene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Calcium Sodium Borosilicate, Ethylhexyl Palmitate, Microcrystalline Wax, Propylparaben, Bht, Mica. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77499, CI 15850, CI 77891.

Matita Labbra: Ceresin, Mica, Cyclomethicone, Isododecane, Polycylopentadiene, Trifluoropropyldimethiyl/Trimethylsiloxysilicate, Microcrystalline Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): CI 77499, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 15985, CI 16035, CI 15850, CI 19140, CI 45410.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch dei due kit testati? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Effetto metallizzato
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePancia piatta dopo le feste: come rimettersi in forma SENZA SFORZI
Prossimo PostImbarazzanti incidenti ai matrimoni reali 😱 8 episodi che (forse) non conoscevate

2 COMMENTI

  1. Quello rosa è tremendo!sembra rubato ai primi anni 2000 ahah
    Menomale che sotto ci sono sempre le bellissime labbra di Silvia, se no non si salverebbe nulla ahah

  2. Ho acquistato la box con tutta la collezione dei liquid lipstick e quando ho letto l’Inci sono rimasta sconvolta: ho pagato 40 euro per dei rossetti con degli ingredienti che derivano dal petrolio!!!!! Non so cosa fare. Team Clio cosa mi consigli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here