#4 3D HIGHLIGHTER PALETTE

Sicuramente un altro super Top del brand Huda Beauty sono i suoi illuminanti, creati per due differenti tipi di sottotono: freddo e caldo. Hanno sancito, come nel caso della Rose Gold Palette, un trend assoluto, amato da tantissime ragazze e copiato da molti brand.
cliomakeup-huda-beauty-top-sorella-12
Huda e la sorella 
Ogni casa di cosmetici ad oggi ha nella sua collezione almeno un prodotto illuminante, ma sono pochi quelli in grado di competere con quelli di Huda.
cliomakeup-huda-beauty-top-illuminanti-4
Questo è dovuto alla particolare composizione “Melted Strobe”, cremosa e perlescente, arricchita con burro di karité, che rende la pelle liscia oltre che a donare una fantastica luminosità. Questi illuminanti sono incredibili e se seguirete le indicazioni di Huda otterrete un fantastico effetto 3D.

#5 CONTOUR E STROBE LIP SET

Altri top indiscussi in casa Huda Beauty sono i suoi cofanetti a forma di labbra. Oltre ad essere caratterizzati da un packaging veramente bello e originale, questi kit contengono al loro interno ben tre prodotti per le labbra: una matita per il contorno labbra, un rossetto liquido effetto matte e un Lip Strobe, un gloss caleidoscopico dal finish multi-dimensionale.
cliomakeup-huda-beauty-top-lip-kit-7
Come nel caso della palette Rose Gold, anche i rossetti di Huda hanno portato avanti la moda di rendere le labbra più grandi e sensuali grazie al make up.
cliomakeup-huda-beauty-top-kit-6
Questi cofanetti regalo sono davvero bellissimi, e noi non ce li siamo fatti scappare, facendone anche la recensione. Donano alle labbra un look incredibile e sono in assoluto tra i top più apprezzati del brand. Sono disponibili in 5 colorazioni differenti, dai toni nude al fucsia.
cliomakeup-huda-beauty-top-silvia-11

#6 FAUXFILTER FONDOTINTA LIQUIDO

Un altro favoloso prodotto di cui vi vogliamo parlare è il fondotinta liquido di Huda Beauty. Ci sono voluti ben due anni per realizzare la perfetta composizione di questo prodotto, che viene spesso paragonato al Fenty di Rihanna – ma quello della cantante è leggermente più fluido e meno coprente.
cliomakeup-huda-beauty-top-fondotinta-nuance-16
Huda Beauty, FauxFilter Liquid Fondation. Prezzo: 39,90 € su sephora.com
Il fondotinta di Huda Beauty è caratterizzato da una coprenza molto alta ed è stato tra i primi ad includere ben 30 nuance differenti, permettendo a tutte le donne di poter trovare il loro colore perfetto.
cliomakeup-huda-beauty-top-fondation-3
L’effetto seconda pelle permette inoltre di coprire discromie e cicatrici rendendo l’incarnato luminoso e uniforme.
cliomakeup-huda-beauty-top-fondotinta-15

#7 ESSENTIAL EYE PALETTE

Infine, non potevamo certo non includere tra i Top del brand le mini palette: delle “bomboniere” che racchiudono come scrigni preziosi 9 ombretti.



cliomakeup-huda-beauty-top-palette-essential-9

Sono disponibili in 4 versioni differenti, due delle quali sono sold out sul sito di Sephora. Al loro interno troviamo sia ombretti opachi che perlacei, delle armonie cromatiche create da Huda per realizzare trucchi occhi super intensi!

cliomakeup-huda-beauty-top-essential-palette-18
Ragazze, questi erano i super top del brand Huda Beauty. Se volete sapere quali sono i trend lanciati dal brand non perdetevi:
cliomakeup-huda-beauty-top-prodotti-17
Ragazze, vi piacciono i prodotti di Huda Beauty? Ne avete provato – o vorreste provarne – qualcuno? Siete rimaste anche voi incantate delle sue splendide palette? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

37 COMMENTI

  1. Ho finalmente trovato disponibile sul sito la Smokey, l’ho ordinata e non vedo l’ora che arrivi (sperando che sia integra, ho letto di troppe ragazze a cui è arrivata con i colori completamente distrutti. Speriamo bene). Non vedo l’ora di provarla

  2. Io ho la Desert Dusk e la adoro ♥ Riesco a creare look intensi, ma anche look da tutti i giorni.

    Ho acquistato su Ebay, perché non si riescono più a reperire da Sephora, il lip set Trophy Wife e Shameless. Molto bello, soprattutto particolare il top coat. Io sono entusiasta dei prodotti Huda Beauty ☺

  3. Ho preso la Dusk Desert, ma avevo uno sconto. Prezzo pieno, nn l’avre presa. Della palette, ma ho preso un dupe della Rose Gold. Più accessibili le Obsession, xò da qualche parte, ho letto, che qualcuna lamentava, un odore nn piacevole. Il pack ha un odore strano.Non so se é vero. Se qualcuna ce l’ha, può darmi la sua opinioneo sull’odore???

  4. sto puntando ormai da troppo tempo la Smokey, non riesco mai a reperirla però >.<
    mi ispira tantissimo anche desert dusk ma costa decisamente troppo, contando che poi di tutti i colori ne userei pochini, idem la Rose gold.

  5. Mi piacerebbe molto la Mauve Obsession! Però sono spesso sold out e poi meglio così, ho già la Naked 1 e la Chocolate Bar gold più altre palettine economiche di Essence e una di Sephora che mi è stata regalata, più altre che sono vecchie da buttare ma le tengo per affetto che non so come dare il giro a tutto xD Per non parlare di qualche ombretto singolo, tra quelli in mousse di Wycon e qualcuno di Kiko… Quindi basta così :’)

  6. Ciao veramente un bellissimo marchio. Mi interessavano le palette, ci avrei anche speso.. l’unico problema è che ci sono troppi rossi e aranciati nella Desert dusk! Dovesse fare una palette con quei dorati etc. Pressati meravigliosi e della quale potessi usare quasi tutti i colori la prenderei subito!
    credo che al momento la Desert e la rose gold sono più belle sulle moraccione

    Chissà

  7. Ciao la tinta opaca è a lunghissima tenuta su di me. Ovviamente un po’ tende a seccare le labbra (risolvo con struccaggio e burrocacao). Calcola che la tinta è a effetto “tatuaggio” molto resistente e difficile da mandare via. Il top coat sopra ha una durata nella media, forse rende il tutto meno duraturo (e forse non è un difetto!) La tinta, di giorno, la uso anche da sola ed è molto bella

  8. Io sono castana, adesso ho dei riflessi rosso intenso sulle punte e mi piacciono molto i colori rossi/bronzo presenti e come mi stanno. Li smorzo con il marrone Musk o Oud nella piega dell’occhio. Non sono assolutamente scura di pelle nemmeno lontanamente olivastra ☺Poi ci sono diversi dorati/rosati che sono universali tipo Neferiti, Retrograde, Cashmere, Angelic e i duochronme moolto interessanti tipo Twilight.

    Secondo me è una palette sfruttabile (per la presenza di neutri e opachi), ma molto particolare.

  9. Si in effetti avevo timore di acquistare. Però lo volevo troppo quel set☺ La qualità è buona quindi credo sia ok e esteticamente è identico all’originale. Poi se non lo è pazienza! ☺
    PS nemmeno io acquisterei mai su ebay cosmetici per occhi, ma per un rossetto ho potuto rischiare

  10. Le palette sono veramente belle e se avessi maggior disponibilità economica di sicuro ci spenderei qualcosa. Con la Mauve é stato letteralmente amore a prima vista ma non é mai disponibile né sul sito né in negozio… Per fortuna!
    Ero tentata dal dupe della Rose Gold ma ci sono tanti colori che non userei o di cui possiedo già delle cialde singole, e comunque non truccando molto gli occhi sarebbero comunque soldi quasi buttati. Continueró a sbavare sulle Obsessions, la Mauve ovviamente *-* ma anche la Warm Brown, che mi ispirano molto di più perché “monotematiche”, aspettando con ansia i loro dupe!

  11. Bella lei e belli i suoi prodotti (tranne le ciglia finte di cui non mi frega niente). Molti li ho provati in negozio e già da un semplice swatch si vede una qualità alta. Per ora non ho ancora acquistato niente, ma ormai è da tempo che tengo d’occhio le palettine: sono ancora indecisa tra la Mauve e la Warm Brown.

  12. Di Huda ho solo la mauve e la qualità di quegli ombretti è sorprendente!! Gli ombretti glitterati sono cremosissimi e luminosi… sono molto tentata di prendere la Warm prima o poi! Mi ispirano i Lip Strobe…
    OT: Team, il profilo instagram di Urban Decay mi sta tormentando da ieri con le foto della palette Backtalk… quando riuscirete a metterci le mani sopra fate una recensione? *w* Questa cosa che abbinano ombretti e blush/illuminanti (visto i colori li userei tutti) nella stessa palette mi sta facendo diventar matta. Ha scalzato la Heat in 3 secondi netti!

  13. Mi piacerebbe provare questo brand! Sono andata da Sephora ma non lo tengono purtroppo… ero curiosa di provare i liquid lipstick ma rimarrò con la curiosità perchè ho provato a guardare qualche review e i colori cambiano da labbra a labbra… che rottura questa cosa però non ci posso fare nulla…il colore delle labbra dà poi anche la sfumatura al rossetto quindi dovrò aspettare che arrivino anche qui

    https://uploads.disquscdn.com/images/e9c6b0a6bc14acd254df0526ee2955e270389624e6e9aa0a7abcee512630c11e.png

  14. Ho la Desert Dusk ed è bellissima. Ho solo qualche difficoltà con un colore o due, che non sono burrosi come gli altri. I duocrome sono assolutamente fantastici. Ora vorrei provare i rossetti. Quanto alle ciglia finte stavolta passo. Ma sono davvero bellissime, le ammira o in negozio poco fa!

  15. Io sono piuttosto chiara e con sottotono neutro(credo) e capelli e occhi scuri. A me piace☺ e la utilizzo parecchio. Buon test!☺:-D

  16. Io ho la mauve e warm Brown e sono soddisfatta di entrambe. qualche colore è leggermente polveroso, qualcun’altro rende meglio applicato con le dita, ma entrambe sono ottime, certi colori sono così pigmentati che basta sfiorarli col pennello. Tutti si sfumano bene e durano a lungo. Inoltre amo lo schema di colori di entrambe le palette, mi ha colpito molto di più di quello della desert dusk o rose gold, che non mi hanno mai ispirato più di tanto. Anche alcune dei prodotti labbra sembrano validi, ma il pack di quei kit labbra è brutto forte. Pacchiano all’ennesima potenza e probabilmente pesa notevolmente nel costo del kit, magari proverò qualche rossetto sciolto. Odio invece, ma proprio la tipologia di prodotto, illuminante (se non qualcuno molto discreto, ma non credo sia questo il caso) e ciglia finte

  17. Secondo me la warm brown ha molta più varietà di colori della Mini heat (ho visto la foto i 3 colori più chiari della heat sono banalotti, cioè metá palette). Poi, possedendo la warm brown ti dico che la qualità è eccellente. Poi una ha 9 colori, l’altra 6

  18. Ciao Anna Maria! Secondo me il trucco, come ha detto Silvy, per ‘smorzare’ i colori con base molto rossa è definire la piega dell’occhio con un colore marroncino, oppure al contrario usare colori più ‘neutri’ (nel senso non a base rossa) sulla palpebra e definire la piega con i colori aranciati o rossastri. Con questi trucchi secondo me li usi tranquillamente da giorno senza che sbattano. Io ci vado tranquillamente in ufficio truccata cosí! Mentre il Total Red su palpebra e piega è effettivamente un trucco più strong (non sempre mi vedo) per le occasioni, ma specialmente se hai gli occhi verdi dovrebbe essere una bomba

  19. Grazie per la risposta! Avevo letto che con la mini Heat è faticoso creare look diversi, proprio perché poi sulla palpebra risultano molto simili. Cerco la palette di Huda da Sephora per vederla dal vivo e valutare meglio l’acquisto.

  20. Ce li ho verde azzurro. Sono ancora in fase di sperimentazione (, iniziata due anni fa) grazie per i consigli

  21. Ma allora con quel colore di occhi questi ombretti dovrebbero starti da Dio!!! Anche io sono comunque in fase di sperimentazione! È proprio quello il bello!!

  22. Figurati! Tieni conto che dal vivo la huda puó spiazzare pare mooolto piccola (sta nel palmo della mano) ma è solo molto compatta, gli ombretti sono full size!

  23. Ultimamente guardo solo palette piccole, più facili da portare in vacanza e molto meno ingombranti nel bagno di casa! Tanto nelle palette più grandi non so mai come usare tutti i colori 🙂

  24. No ti spiego.. il colore occhi è pure bello ma non mi piaccio affatto con tutti i colori ( credo sia un fatto di sottotoni etc.) Nonchè ho la forma occhio all’ingiù
    Un make-up che a questo punto promuovo su di me è: marrone scuro su occhi mascara, Mlbb, blush.
    In teoria dovrebbe starmi bene il viola scuro ma per ora passo perché in passato mi ha causato allergia agli occhi

  25. Ultima domandina, ma quando usi questi colori sugli occhi esci con le labbra nude o gloss? No perché aranciato sulla palpebra o come colori caldi stanno malissimo con i MLBB tipo freddo che uso

  26. Beh sí nessuno sta bene con tutto proprio per il famigerato sottotono! Però a volte invece è solo questione di vedersi! Magari prova con un ombretto singolo da pochi soldi di questi colori e vedi se riesci a vederti e poi magari valuti la palette!
    Ps: gli occhi all’ingiú per me sono dolcissimi!!

  27. Allora io uso rossetti caldi tipo pesca, corallo-aranciati non troppo scuri o intendi, oppure ho alcuni rossetti arancioni e li picchetto sulle labbra cosí lasciano un velo di colore. Ora se trovo ti faccio vedere una foto dei colori. Sí in effetti non stanno bene con i mlbb freddi questi colori, ci vuole quanto meno un mlbb caldo

  28. Stupendo marchio, lo adoro!! 😀 Appena avrò qualche soldo da investire non esiterò! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here