Se per caso qualcuno sentiva la mancanza dei nostri post fashion, ecco che oggi parliamo di un argomento che piace a tantissime di voi 😉: i trend dei prossimi mesi!

Adesso che la primavera si avvicina è tempo di reinventare i nostri guardaroba scegliendo gli abiti che più si addicono ai nostri gusti e anche, volendo, a quelli delle passerelle.

Oggi vogliamo parlarvi in particolare di uno dei capi più amati e indossati in assoluto, i pantaloni: che siano skinny, larghi, palazzo o shorts ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli stili. Siete curiose di scoprire quali sono quelli di moda? E soprattutto quali quelli che abbiamo selezionato per voi e i modi in cui abbinarli? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post.

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--18

Via Pinterest

PANTALONI JOGGERS E PALAZZO STILE SPORTY

Chi segue la moda di questo periodo si sarà accorta di una nuova invasione che ha coinvolto tutti i vari brand di moda, da quelli low cost fino alle maison più lussuose. Si tratta di un capo che vedrete letteteralmente ovunque da indossare in più varianti dal momento che è versatile e facile da abbinare.

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--4

Via Pinterest



Ci riferiamo ai Joggers con il bordino colorato sul fianco. Ne esistono tantissime varianti e nella loro versione maxi ricordano un po’ il look dei lottatori di wrestling! Ehehe

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--6

Via Pinterest

Da indossare con le sneaker bianche oppure per un look sporty-chic con tacchi e camicetta leggera in chiffon per rendere meno impegnativo un look che altrimenti risulterebbe troppo serioso.

Un dettaglio originale da aggiungere al vostro guardaroba se siete delle vere e proprie fashion addicted.

 

Un dettaglio originale da aggiungere al vostro guardaroba se siete delle vere e proprie fashion addicted.ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--10

Zara, pantaloni jogger. prezzo: 39,95€

SHORTS E BERMUDA: UN MUST PER LA PRIMAVERA

Se già questo inverno avevamo visto spopolare shorts e bermuda la primavera non sarà da meno con una serie di pantaloncini e bermuda da indossare con i collant nei mesi più freddi e poi senza successivamente.

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--7

Zara, gonna pantaloni a quadri. Prezzo: 19.90€

Ne esistono anche in questo caso diverse varianti e noi ci siamo innamorate follemente della proposta di Zara che sceglie di ingannarci con un effetto ottico tale per cui non si capisce se si stanno indossando shorts o mini gonna!

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--8

Insomma ancora una volta potete sbizzarrivi con varie fantasie e colori dal momento che torna in auge il tartan e il piè de poule. Insomma ancora una volta se avete uno stile bon ton ma allo stesso tempo moderno e giovanile questi sono i pantaloni da avere nell’armadio!

Bellezze, siamo come sempre solo a metà dell’opera! A pagina due troverete tutte le altre nostre proposte per la primavera 2018! Siete curiose di scoprire cosa dovrete indossare per essere impeccabili e alla moda nei prossimi mesi? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a pagina due! Voltate subito pagina.

24 COMMENTI

  1. Bellissimi quelli con il fiocco in vita, ne ho solo un paio (invernali) per il momento ma bisogna che ne prenda altri, con un top o una camicetta sono bellissimi! 🙂 possono essere sia eleganti che casual a seconda degli accessori 🙂 Beh gli shorts e i bermuda sono un evergreen più che novità direi 🙂
    Il resto non mi fa impazzire, ho un paio di leggings in pelle, ma non li metto quasi mai perché tendono a non starmi tanto aderenti sulla gamba e fanno le pieghette…
    I pantaloni culotte non mi piacciono quando sono troppo larghi, per non parlare della lunghezza… meglio lunghi lunghi a palazzo

  2. Sulla carta sembrano “audaci”, ma in realtà si rivelano sorprendentemente versatili anche per i look super casual. Ciao!

  3. Orribili ho comprato i pantaloni di pelle circa 8 anni fa e non si potevano portare facevano sudare le gambe e scendevano effetto tipo sguscio ahaha

  4. Io sono una fan dei vestiti di pelle o ovviamente ho sia pantaloni che leggins in simil pelle ahah
    A me piacciono davvero tanto, li uso da molti anni ormai, e sono versatili sia per ottenere un look strong che un look da giorno!
    Però non sono molto di buon cuore, enfatizzano abbastanza i difetti della gamba se non è snella

  5. mi piacciono molto quelli a vita alta col fiocco ma puntualmente non riesco mai a trovarne di adatti a me perchè li fanno in tessuti troppo rigidi e mi stanno troppo stretti sulle gambe e fianchi per poi essere enormi in vita invece dovrebbe essere il contrario… che nervoso! Ritenterò anche quest’anno… in compenso mi trovo da dio con i joggers gessati che erano usciti l’ano scorso, ce ne sono in giro ancora parecchi. Per il lavoro sono perfetti!

  6. Io ho quelli in “pelle” di diversi colori e sono comodi e versatili. Li metto tra virgolette perché in realtà non sono di ecopelle plasticosa, non so come si chiami il tessuto onla lavorazione, ma danno un effetto pelle morbida. Ho preso quest’anno anche un vestito scamiciato in ecopelle che fa un po’ Dayneris che adoro!

  7. Eh, nonostante sia una 44 i pantaloni di simil pelle non me li posso permettere perché altrimenti mi sento e sembro un insaccato.
    purtroppo per come sono fatta a 27 anni suonati continuo a sentirmi a mio agio solo coi jeans. Nonostante magari a tarda primavera i pantaloni in tessuto sarebbero comodi e non pesanti (in ufficio ovviamente non posso andare in shorts), probabilmente non mi sentirei a mio agio… tra tutti forse mi andrebbero bene quelli col fiocco in vita!

  8. Direi che nessuno dei modelli di tendenza sia adatto ad una sovrappeso (o curvy che dir si voglia) …pazienza sarò originale!!! ^_^

  9. I leggins in similpelle li avevo comprati qualche anno fa, mi piaceva portarli sotto maglioni oversize e abbinarli ai bickers neri. Me ne sono stancata presto ma sono ancora nell’armadio. Con le maglie corte comunque li trovo volgari come qualsiasi altro leggins indipendentemente dalla taglia!
    I pantaloni coulotte vi prego basta! Li trovo orribili e assolutamente antisesso! Sará che mi ricordano la gonna pantalone degli scout….

  10. Che male c’è nell’effetto Groupie? Io vivo di pantaloni di ecopelle…sono perfetti con maximaglie a giromanica largo o con spalla cadente in primavera,maglia oversize inverno e maxi canotta in estate. Con le scarpe ci si può sbizzarrire (converse,ankle boots con tacco alto,cuissardes,bikers)basta saperli portare

  11. La mia croce è l’interno coscia! XD Fidati che i miei rotolini li ho!! Sto lavorando in palestra per tonificare e buttar giù qualcosa, ma quella parte è dura da sconfiggere!! Con quei pantaloni lucidi mi sentirei a disagio! Li metteva mia sorella anni fa e non mi piacevano. una volta li ho provati per curiosità, mi sono guardata allo specchio e ho iniziato a ridere! XD

  12. Mi piacciono i pantaloni in po’ particolari come i primi due sul verde della seconda pagina. Quello sul verde oliva però penso stano bene solo a chi ha un punto vita stretto.

  13. Capito! Un consiglio… in palestra fai molto cardio nel senso che è quello che fa dimagrire poi ci metti anche la sala per tonificare. Tipo io facevo 3 giorni alla settimana, 1 solo cardio dove sudi l’inverosimile e gli altri due di tonificazione anche se a inizio sessione facevo sempre 15 minuti di ellittica. Adesso sono passata al pilates che mi sta piacendo un sacco però ho deciso che magari a casa per conto mio farò una volta alla settimana cyclette o step. Non so se si tratta di cellulite ma se vuoi posso consigliarti un ciclo di Somatoline in bustine 30 giorni. SONO FAVOLOSE! Io faccio 2 cicli all’anno e mi trovo d’incanto. Però, essendo un medicinale che contiene tiroxina non devi avere problemi di tiroide ok? Se sai che invece è tutto a posto te la consiglio davvero perchè è l’unica cosa che funziona davvero. Di Somatoline c’è anche il Cosmetics da spalmare sulla vita, pancia ecc ecc ma non fanno nulla non essendoci la componente farmaco

  14. Guarda, martedì in palestra l’istruttore mi ha dato la scheda nuova: 16 minuti di riscaldamento di ellittica e poi circuito continuo con 5 esercizi per 20/25 minuti. L’avrei strozzato. Sono tornata a casa rossa quanto la maglietta (che era bordeaux) e fradicia come non so cosa! O_O Sono due giorni che ho un male assurdo alle cosce e alle spalle. Oggi secondo giro che mi deve spiegare il secondo giorno di allenamento O_O domani arranco! Eh, non ne ho tantissima, ma qualcosina di buccia d’arancia ho! Boh, ci penserò per il somatoline… più che altro perché a settembre in viaggio di nozze voglio essere al top!! XD Il giorno del matrimonio le gambe non le vedrà nessuno che tanto l’abito è ampio! XD

  15. Uhhhhhhhhhh ma allora stai facendo già un super lavorone brava!!!! Io se fossi in te in previsione del viaggio di nozze un cicletto lo farei che male non fa (ricordati cosa ho detto della tiroide è’!) anzi, vedrai le tue cosce cambiare già dalla prima volta.
    MA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STUPENDA NOTIZIA!!!!!! Com’è il vestito com’è????

  16. Sì sì… tra la dieta iniziata 10 mesi fa e la palestra fatta (più o meno) con coscienza ho perso 6 kg buoni. Ora sono sui 64.5, ma il problema è mi piace mangiare, quindi ogni tanto sgarro con le zozzerie XD Il vestito? Scollo a cuore, pizzo, tulle e ampio XD Non mi sarei mai immaginata una cosa simile, ma mi fa il vitino da vespa! Poi a ottobre ti manderò qualche foto 😉

  17. Noooooooooo ma stupenda!!!!!!!!!!!! Il vestito da sposa è una cosa strana… una ragazza va lì con un’idea e poi esce con un’altra… è una favola meravigliosamente imprevista… sarai stupenda!

  18. Speriamo!!! XD Ho trovato la makeup artist che mi truccherà quel giorno (ero tentata di fare da sola, ma conoscendomi sarei finita a truccarmi all’ultimo minuto o mi sarei innervosita e avrei mandato a quel paese tutti perché non mi lasciavano in pace!) e mia cugina che fa la parrucchiera mi sistemerà i capelli! 😀 Sicuramente il trucco non sarà il classicissimo da sposa! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here