Se per caso qualcuno sentiva la mancanza dei nostri post fashion, ecco che oggi parliamo di un argomento che piace a tantissime di voi 😉: i trend dei prossimi mesi!

Adesso che la primavera si avvicina è tempo di reinventare i nostri guardaroba scegliendo gli abiti che più si addicono ai nostri gusti e anche, volendo, a quelli delle passerelle.

Oggi vogliamo parlarvi in particolare di uno dei capi più amati e indossati in assoluto, i pantaloni: che siano skinny, larghi, palazzo o shorts ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli stili. Siete curiose di scoprire quali sono quelli di moda? E soprattutto quali quelli che abbiamo selezionato per voi e i modi in cui abbinarli? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post.

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--18

Via Pinterest

PANTALONI JOGGERS E PALAZZO STILE SPORTY

Chi segue la moda di questo periodo si sarà accorta di una nuova invasione che ha coinvolto tutti i vari brand di moda, da quelli low cost fino alle maison più lussuose. Si tratta di un capo che vedrete letteteralmente ovunque da indossare in più varianti dal momento che è versatile e facile da abbinare.

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--4

Via Pinterest

Ci riferiamo ai Joggers con il bordino colorato sul fianco. Ne esistono tantissime varianti e nella loro versione maxi ricordano un po’ il look dei lottatori di wrestling! Ehehe

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--6

Via Pinterest

Da indossare con le sneaker bianche oppure per un look sporty-chic con tacchi e camicetta leggera in chiffon per rendere meno impegnativo un look che altrimenti risulterebbe troppo serioso.

Un dettaglio originale da aggiungere al vostro guardaroba se siete delle vere e proprie fashion addicted.

 

Un dettaglio originale da aggiungere al vostro guardaroba se siete delle vere e proprie fashion addicted.ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--10

Zara, pantaloni jogger. prezzo: 39,95€

SHORTS E BERMUDA: UN MUST PER LA PRIMAVERA

Se già questo inverno avevamo visto spopolare shorts e bermuda la primavera non sarà da meno con una serie di pantaloncini e bermuda da indossare con i collant nei mesi più freddi e poi senza successivamente.

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--7

Zara, gonna pantaloni a quadri. Prezzo: 19.90€

Ne esistono anche in questo caso diverse varianti e noi ci siamo innamorate follemente della proposta di Zara che sceglie di ingannarci con un effetto ottico tale per cui non si capisce se si stanno indossando shorts o mini gonna!

ClioMakeUp-pantaloni-moda-primavera-2018-fashion-trend--8

Insomma ancora una volta potete sbizzarrivi con varie fantasie e colori dal momento che torna in auge il tartan e il piè de poule. Insomma ancora una volta se avete uno stile bon ton ma allo stesso tempo moderno e giovanile questi sono i pantaloni da avere nell’armadio!

Bellezze, siamo come sempre solo a metà dell’opera! A pagina due troverete tutte le altre nostre proposte per la primavera 2018! Siete curiose di scoprire cosa dovrete indossare per essere impeccabili e alla moda nei prossimi mesi? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a pagina due! Voltate subito pagina.