VITA ALTA E FIOCCO CHIC IN VITA
Un altro modello decisamente in voga sono quelli con un grosso fiocco in vita dal taglio classico e pince sul davanti.
Via Pinterest
Ancora una volta perfetti da indossare in diverse occasioni: per il giorno con una scarpa casual e t-shirt e per la sera invece con un bel paio di décolleté.
Via Pinterest
I PANTALONI CULOTTE ADESSO SI ALLUNGANO
Siamo sicure che tantissime di voi si siano già stancate dei pantaloni culotte che abbiamo visto e rivisto lo scorso anno e che adesso tornano ancora una volta ma nella loro nuova versione reinventata.
Sceglieteli dei colori più disparati dal pastello all’azzurro carta da zucchero.
Per quest’anno infatti i pantaloni culotte si allungano e arrivano fino alla caviglia o addirittura fin sotto ai piedi. Ebbene sceglieteli dei colori più disparati dal pastello all’azzurro carta da zucchero.
Zara, Pantaloni popeline. Prezzo: 49,95€
Il bianco poi è un altro dei colori must-have di questa primavera da indossare con audacia e sicurezza dal momento che si tratta di un colore difficile da portare e che, ahinoi, tende a sporcarsi facilmente.
Zara, Pantaloni Plissé dettaglio. Prezzo: 25,95€
Via Pinterest
PANTALONI DI PELLE PER UNO STILE ROCK
Ebbene, qualcuno si stava forse chiedendo dove fossero finiti i pantaloni di pelle? Quest’anno sancisce il grande ritorno di un capo must direttamente degli anni ’50 chi si ricorda infatti del celebre look di Sandy in Grease?
Sono decisamente dei pantaloni sexy da riservare alle serate in cui vogliamo essere più audaci da abbinare infatti a una camicetta oppure se volete coprire il sedere indossate un maxi pull colorato e sarete abito fashion e perfette per una serata glamour ma allo stesso tempo “rock ‘n roll”.
Via Pinterest
Se i pantaloni non fanno per voi e cercate altri trend per i prossimi periodi, allora date un’occhiata qui
1)GONNA A RUOTA E MIDI: ECCO GLI ABBINAMENTI CHE ABBIAMO SCELTO!
2)GONNA SUI PANTALONI: ECCO IL NUOVO TREND CHE STA SPOPOLANDO!
3)FIANCHI LARGHI, ECCO COME VALORIZZARLI O NASCONDERLI CON L’ABBIGLIAMENTO TATTICO!
Via Pinterest – Un look total pink sarà perfetto per la Primavera!
Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate dei pantaloni che andranno di moda prossimamente. Se anche voi avete un modello preferito fatecelo sapere nei commenti. Quali sono quelli che sceglierete per la primavera? Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto. Un bacione e un saluto dal TeamClio.
Bellissimi quelli con il fiocco in vita, ne ho solo un paio (invernali) per il momento ma bisogna che ne prenda altri, con un top o una camicetta sono bellissimi! 🙂 possono essere sia eleganti che casual a seconda degli accessori 🙂 Beh gli shorts e i bermuda sono un evergreen più che novità direi 🙂
Il resto non mi fa impazzire, ho un paio di leggings in pelle, ma non li metto quasi mai perché tendono a non starmi tanto aderenti sulla gamba e fanno le pieghette…
I pantaloni culotte non mi piacciono quando sono troppo larghi, per non parlare della lunghezza… meglio lunghi lunghi a palazzo
Amo i pantaloni a culotte e anche se il fisico non aiuta (1.60 di altezza) li metto lo stesso!
Non ho ancora avuto il coraggio di prendermi i leggins in similpelle ma credo provvederò 😀
Sulla carta sembrano “audaci”, ma in realtà si rivelano sorprendentemente versatili anche per i look super casual. Ciao!
È vero!
Orribili ho comprato i pantaloni di pelle circa 8 anni fa e non si potevano portare facevano sudare le gambe e scendevano effetto tipo sguscio ahaha
Io sono una fan dei vestiti di pelle o ovviamente ho sia pantaloni che leggins in simil pelle ahah
A me piacciono davvero tanto, li uso da molti anni ormai, e sono versatili sia per ottenere un look strong che un look da giorno!
Però non sono molto di buon cuore, enfatizzano abbastanza i difetti della gamba se non è snella
mi piacciono molto quelli a vita alta col fiocco ma puntualmente non riesco mai a trovarne di adatti a me perchè li fanno in tessuti troppo rigidi e mi stanno troppo stretti sulle gambe e fianchi per poi essere enormi in vita invece dovrebbe essere il contrario… che nervoso! Ritenterò anche quest’anno… in compenso mi trovo da dio con i joggers gessati che erano usciti l’ano scorso, ce ne sono in giro ancora parecchi. Per il lavoro sono perfetti!
Io ho quelli in “pelle” di diversi colori e sono comodi e versatili. Li metto tra virgolette perché in realtà non sono di ecopelle plasticosa, non so come si chiami il tessuto onla lavorazione, ma danno un effetto pelle morbida. Ho preso quest’anno anche un vestito scamiciato in ecopelle che fa un po’ Dayneris che adoro!
Chissà che bello! Dove lo hai acquistato?
Stefanel.. sulla foto non rende moltissimo. https://uploads.disquscdn.com/images/f2a85d5187da25d0e00a81409e2f734e70d5ef2643fce6056db5fc59bc8675a8.jpg
Eh, nonostante sia una 44 i pantaloni di simil pelle non me li posso permettere perché altrimenti mi sento e sembro un insaccato.
purtroppo per come sono fatta a 27 anni suonati continuo a sentirmi a mio agio solo coi jeans. Nonostante magari a tarda primavera i pantaloni in tessuto sarebbero comodi e non pesanti (in ufficio ovviamente non posso andare in shorts), probabilmente non mi sentirei a mio agio… tra tutti forse mi andrebbero bene quelli col fiocco in vita!
Direi che nessuno dei modelli di tendenza sia adatto ad una sovrappeso (o curvy che dir si voglia) …pazienza sarò originale!!! ^_^
I leggins in similpelle li avevo comprati qualche anno fa, mi piaceva portarli sotto maglioni oversize e abbinarli ai bickers neri. Me ne sono stancata presto ma sono ancora nell’armadio. Con le maglie corte comunque li trovo volgari come qualsiasi altro leggins indipendentemente dalla taglia!
I pantaloni coulotte vi prego basta! Li trovo orribili e assolutamente antisesso! Sará che mi ricordano la gonna pantalone degli scout….
Che male c’è nell’effetto Groupie? Io vivo di pantaloni di ecopelle…sono perfetti con maximaglie a giromanica largo o con spalla cadente in primavera,maglia oversize inverno e maxi canotta in estate. Con le scarpe ci si può sbizzarrire (converse,ankle boots con tacco alto,cuissardes,bikers)basta saperli portare
Credo che anche questa primavera sarò demodė 😉
La mia croce è l’interno coscia! XD Fidati che i miei rotolini li ho!! Sto lavorando in palestra per tonificare e buttar giù qualcosa, ma quella parte è dura da sconfiggere!! Con quei pantaloni lucidi mi sentirei a disagio! Li metteva mia sorella anni fa e non mi piacevano. una volta li ho provati per curiosità, mi sono guardata allo specchio e ho iniziato a ridere! XD
Mi piacciono i pantaloni in po’ particolari come i primi due sul verde della seconda pagina. Quello sul verde oliva però penso stano bene solo a chi ha un punto vita stretto.
Capito! Un consiglio… in palestra fai molto cardio nel senso che è quello che fa dimagrire poi ci metti anche la sala per tonificare. Tipo io facevo 3 giorni alla settimana, 1 solo cardio dove sudi l’inverosimile e gli altri due di tonificazione anche se a inizio sessione facevo sempre 15 minuti di ellittica. Adesso sono passata al pilates che mi sta piacendo un sacco però ho deciso che magari a casa per conto mio farò una volta alla settimana cyclette o step. Non so se si tratta di cellulite ma se vuoi posso consigliarti un ciclo di Somatoline in bustine 30 giorni. SONO FAVOLOSE! Io faccio 2 cicli all’anno e mi trovo d’incanto. Però, essendo un medicinale che contiene tiroxina non devi avere problemi di tiroide ok? Se sai che invece è tutto a posto te la consiglio davvero perchè è l’unica cosa che funziona davvero. Di Somatoline c’è anche il Cosmetics da spalmare sulla vita, pancia ecc ecc ma non fanno nulla non essendoci la componente farmaco
Guarda, martedì in palestra l’istruttore mi ha dato la scheda nuova: 16 minuti di riscaldamento di ellittica e poi circuito continuo con 5 esercizi per 20/25 minuti. L’avrei strozzato. Sono tornata a casa rossa quanto la maglietta (che era bordeaux) e fradicia come non so cosa! O_O Sono due giorni che ho un male assurdo alle cosce e alle spalle. Oggi secondo giro che mi deve spiegare il secondo giorno di allenamento O_O domani arranco! Eh, non ne ho tantissima, ma qualcosina di buccia d’arancia ho! Boh, ci penserò per il somatoline… più che altro perché a settembre in viaggio di nozze voglio essere al top!! XD Il giorno del matrimonio le gambe non le vedrà nessuno che tanto l’abito è ampio! XD
Uhhhhhhhhhh ma allora stai facendo già un super lavorone brava!!!! Io se fossi in te in previsione del viaggio di nozze un cicletto lo farei che male non fa (ricordati cosa ho detto della tiroide è’!) anzi, vedrai le tue cosce cambiare già dalla prima volta.
MA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STUPENDA NOTIZIA!!!!!! Com’è il vestito com’è????
Sì sì… tra la dieta iniziata 10 mesi fa e la palestra fatta (più o meno) con coscienza ho perso 6 kg buoni. Ora sono sui 64.5, ma il problema è mi piace mangiare, quindi ogni tanto sgarro con le zozzerie XD Il vestito? Scollo a cuore, pizzo, tulle e ampio XD Non mi sarei mai immaginata una cosa simile, ma mi fa il vitino da vespa! Poi a ottobre ti manderò qualche foto 😉
Noooooooooo ma stupenda!!!!!!!!!!!! Il vestito da sposa è una cosa strana… una ragazza va lì con un’idea e poi esce con un’altra… è una favola meravigliosamente imprevista… sarai stupenda!
Speriamo!!! XD Ho trovato la makeup artist che mi truccherà quel giorno (ero tentata di fare da sola, ma conoscendomi sarei finita a truccarmi all’ultimo minuto o mi sarei innervosita e avrei mandato a quel paese tutti perché non mi lasciavano in pace!) e mia cugina che fa la parrucchiera mi sistemerà i capelli! 😀 Sicuramente il trucco non sarà il classicissimo da sposa! 😉