WEB RUMORS & SWATCH
Dalle varie recensioni viste online abbiamo visto che questi rossetti sono molto apprezzati: a quanto dicono coprono in poche passate. La formula sembra abbastanza confortevole, non eccessivamente secca, e no-transfer. Tra le varie review abbiamo letto che 12 tonalità sono in limited edition mentre solo tre entreranno a far parte della linea permanente (ossia Quartzette, Gemz & Roses e Metallic Rose).
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità testate ossia Crowned e Foiled.
Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Foiled, swatch realizzato con luce naturale.
Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Foiled, swatch realizzato con luce artificiale.
Tutti i rossetti hanno un applicatore floccato piatto e più stretto in punta, comodo per poter realizzare per bene i contorni della bocca. Qui sopra potete vedere Foiled, un bel color rame, mentre qui sotto trovate Crowned, un borgogna scuro.
Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Crowned, swatch realizzato con luce naturale.
Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Crowned, swatch realizzato con luce artificiale.
Hanno entrambi una buona pigmentazione ed un finish metallizzato abbastanza presente. L’asciugatura è abbastanza rapida e, una volta completata, diventano no-transfer.
Personalmente non mi fanno impazzire né i rossetti liquidi né il finish metallizzato, ma devo ammettere che il Foiled mi sembra veramente bellissimo! *_*
Non amo i rossetti liquidi però questi son proprio belli!
Questi due colori non fanno per me, però sarebbero interessanti gli altri colori 🙂
Bellissimi entrambi ma Crowned è super wow!
Foiled è bellissimo ma la consistenza di questi rossetti non mi piace. Avevo Oh Lady ma alla fine l’ho regalato perché mi faceva le labbra secche e induriva i lineamenti