L’attesa è finalmente finita: il 6 Aprile arriverà in vendita in Italia da Sephora la linea beauty di Rihanna! La data è da segnare in agenda, e per tutte le beauty addicted – come noi – sarà una giornata di festa.

In questi mesi infatti, abbiamo solamente potuto sognare di provare la linea cosmetica della cantante. Fenty Beauty ha già moltissime fan ed è uno dei brand più amati dalle youtuber di tutto il mondo. I suoi cosmetici sono inclusivi e performanti, il suo fondotinta disponibile in 40 colorazioni permette a tutte le donne di trovare finalmente il match perfetto, senza dover più scendere a compromessi.

Non solo è ammirata da tutte le amanti del make up, ma ha anche sbaragliato la concorrenza, mettendo in ombra le linee di Kylie Jenner e Kim Kardashian. Scopriamo quali saranno i prodotti più hot presenti nella sua collezione e quelli che secondo noi andranno subito sold out. Curiosissime? Allora iniziamo!

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-1

FENTY BEAUTY DI RIHANNA ARRIVA IN ITALIA !

L’attesa è finalmente finita, e tra pochi giorni potremo anche noi provare la linea beauty di Rihanna. Già celebratissima, abbiamo letto così tanto di questi prodotti, che ci sembra di averli già testati tutti… e invece no! Molto presto potrete finalmente leggere le nostre recensioni su questi prodotti, quindi restate collegate! 😉

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-1-make-up

La linea Fenty Beauty ha colpito tutti in termini di universalità, inserendo all’interno della sua collezione moltissime colorazioni, soprattutto nei fondotinta, permettendo a tutti di trovare la nuance perfetta.

“Per noi di Fenty è importante che ogni donna si senta inclusa”

Fenty vuole essere il marchio di riferimento riguardo all’inclusione di genere: “Per noi di Fenty è importante che ogni donna si senta inclusa” ha detto Rihanna nell’intervista rilasciata al Time in cui si parla del concetto che ha portato il brand ad essere considerato tra le migliori 25 invenzioni del 2017.

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-2-prodotti

La linea trucco firmata Rihanna è inoltre caratterizzata da un packaging minimale e super elegante, contraddistinto da un colore nude cipriato.

GALAXY COLLECTION LA NUOVA LINEA DI FENTY BEAUTY DAL PACK OLOGRAFICO

L’ultima collezione proposta da Rihanna è stata lanciata sul mercato come edizione limitata natalizia, ma è ancora disponibile sul sito del brand e speriamo di trovarla anche in store.

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-7-galaxy-collection

La Galaxy Collection è ispirata ai colori vivaci e olografici – trend che abbiamo visto molto presente negli ultimi mesi – e permette di creare make up differenti, a seconda della sua interpretazione.

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-3-galaxy-collection-palette

Fenty Beauty, Galaxy Palette. Prezzo: 59$ su fentybeauty.com

Questa limited edition include al suo interno solamente prodotti occhi e labbra, tra cui una pallette eccezionale dai colori e riflessi unici. Tutti gli ombretti contenuti nella palette sono vivaci e caratterizzati da un finish 3D.

STARLIT HYPER-GLITZ LIPSTICK

Fanno parte della collezione Galaxy anche questi lipstick extra brillanti che mixano cremosità a finish metallizzato. Sono disponibili in quattro colorazioni che virano tutte sui toni del rosa e dell’arancio.

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-4-lip-stick

Fenty Beauty, Starlit Lip Stick. Prezzo: 19$ su fentybeauty.com

Nelle stesse tonalità, Rihanna ha realizzato anche i liquid lip-gloss: dei lucidalabbra effetto specchio.

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-5-liquid-galaxy

Fenty Beauty,Cosmic Gloss. Prezzo: 19$ su fentybeauty.com

Entrambe le texture sono una vera innovazione, visto che la linea basic di Fenty Beauty è caratterizzata da finish cipriati ed extra matte.

cliomakeup-fenty-beauty-rihanna-italia-6-liquid-galaxy-color

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi mostreremo quali sono i prodotti più attesi della collezione Fenty Beauty e di quali abbiamo giù potuto avere un assaggio! Continuate a leggere!