Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vi parleremo di una novità arrivata da Essence: si tratta di un prodotto ideale da tenere in borsetta, pratico e comodo per i ritocchi fuori casa, o in caso di “emergenze da make-up”. Di cosa stiamo parlando? Del Glow To Go Luminous Blush Paper!

Si tratta proprio di un blush su carta: all’interno della confezione sono presenti trenta foglietti impregnati di prodotto e pronti all’uso per ritocchi on the go! Secondo il brand non solo regalano un delicato colore rosato ma riescono anche a creare dei riflessi particolari ad effetto glowy. Si tratta di un prodotto rivoluzionario o totalmente inutile? Scopritelo continuando qui sotto!

cliomakeup-recensione-blush-essence-glow-to-go-1

ESSENCE BLUSH GLOW TO GO

cliomakeup-recensione-blush-essence-glow-to-go-2All’interno, come detto precedentemente, ci sono 30 foglietti con il prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 2.95 ed è disponibile in due versioni: 10 You Make Me Blush, 20 Kissed By The Sun. Per questa recensione abbiamo testato la versione rosata, You Make Me Blush.

cliomakeup-recensione-blush-essence-glow-to-go-3



INCI

Mica, Tin Oxide, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, CI 16035 (Red 40 Lake), CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Un prodotto così compatto riesce comunque a dare una buona pigmentazione? Scopritelo con noi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Ma che carino! Bella idea anche se mi pare un pochino scomodo. Attendo fiduciosa la recensione dei mascara, sto tenendo d’occhio lo stand è appena arrivano mi ci fiondo!!

  2. Silvia posso chiederti che fondotinta indossi nelle foto del post?
    Il prodotto è simpatico, bella idea.

  3. non so se lo comprerei (anche perché al momento ho ben 2 blush da far fuori), però come idea è molto carina!

  4. Davvero un prodotto originale! Potrebbe essere poco pratico ma per brevi viaggi ti porti dietro i foglietti et ….voila abbiamo il blush!

  5. Che carino questo prodotto.. mi interessa molto. Ma datemi una mano vista la mia ciompaggine… 😀 Se volessi applicarlo come ombretto come posso fare? Lo passo sulle dita e lo metto con le dita sulla palpebra? Si riesce a trasferire così?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here