Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo la recensione dedicata al mascara Volume Hero eccoci tornate con le novità della collezione permanente primavera-estate di Essence! Come promesso infatti oggi vi parleremo del Super Curl Volume Mascara, un prodotto che promette volume e ciglia incurvate per uno guardo WoW!

A detta del brand lo scovolino in elastomero copre ogni singola ciglia assicurando un look in primo piano e spettacolare. Volete scoprire se se tratta di amore a prima vista o se, anche questo, ha deluso le nostre aspettative? Allora non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-1

ESSENCE SUPER CURL VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-2
All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 3,79ed oltre a questo mascara è in vendita anche il il primer, Volume Booster, e il Volume Hero, di cui vi abbiamo già parlato in un’altra recensione.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-3



INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Plmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol CI 77499 (Iron Oxides).

Prodotto made in Italy

Volete scoprire tutto, ma proprio tutto, su questo mascara? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumiv
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
3
Effetto incurvante
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli folti e spessi 💇🏻 I tagli più trendy e i pro e contro da conoscere!
Prossimo PostIl mascara rovina le ciglia 😮 ? Ecco 7+1 motivi per cui può succedere!

2 COMMENTI

  1. Ragazze scusate ma non è la prima volta che leggo questa frase è mi lascia perplessa “mentre la texture risulta molto simile ed è quindi piuttosto cremosa, quasi liquida.” Cioè cremosa è opposta a liquida!! Quindi questo com’e?

  2. Ho comprato anche questo ma non l’ho ancora provato. Bene che allunga senza fare grumi mi piace questo effetto. Male che non si strucca..
    Comunque volevo dire che io ho preso anxhe il primer. Allora certo, non è il Dior maximizer, ma non costa nemeno 30 euro. Per il prezzo che hansecondo me ha un effetto dignitoso e aiuta a migliorare la performance dei mascara applicati successivamente, dategli una chance

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here