Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-nyx-metallic-eyeliner-4Trattandosi di un prodotto uscito da poco al momento non sono presenti delle recensioni al riguardo. Il brand comunque ha fatto uscire diversi prodotti ultimamente, tra cui il mascara Worth The Hype, oltre alla limited edition Mochi.

cliomakeup-recensione-matite-nyx-metallic-eyeliner-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di queste matite che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-nyx-metallic-eyeliner-6NYX Metallic Eyeliner, Black Metal – Gunmetal – Silver, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-nyx-metallic-eyeliner-7NYX Metallic Eyeliner, Black Metal – Gunmetal – Silver, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno tutte una texture molto cremosa che scorre velocemente sulla pelle con un rilascio del colore immediato. I riflessi sono molto particolari: all’interno hanno dei micro glitter che possono essere utilizzati anche nella rima interna dell’occhio.

cliomakeup-recensione-matite-nyx-metallic-eyeliner-8NYX Metallic Eyeliner, Rose Gold – Gold – Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-nyx-metallic-eyeliner-9NYX Metallic Eyeliner, Rose Gold – Gold – Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Appena applicate si sfumano facilmente ma, una volta fissate, non si muovono più sulla pelle. I colori sono tutti molto belli e ben pigmentati: in particolare ci hanno catturato Silver e Rose Gold.

Durano a lungo all’interno dell’occhio? Sbavano? Si applicano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Molto belle queste matite e Silvia fai dei trucchi fantastici! La codina la fai con un pennello angolato?

  2. mi piace moltissimo il colore rose-gold! è da tempo che cerco una matita o eyeliner di questa tonalità e sembra proprio interessante. Grazie della review ragazze!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here