Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-marc-jacobs-shameless-4Sono diverse le review sul web secondo qui questo fondotinta non è assolutamente adatto per chi ha una pelle secca come anche per chi ha problemi quali pori dilatati o una grana particolarmente visibile. In tanti infatti lo consigliano solo a chi ha un incarnato con poche problematiche e per chi, in particolare, desidera un prodotto in grado di rimanere leggero sulla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-marc-jacobs-shameless-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta Shameless di Marc Jacobs.

cliomakeup-recensione-fondotinta-marc-jacobs-shameless-6Fondotinta Marc Jacobs Shameless, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-marc-jacobs-shameless-7Fondotinta Marc Jacobs Shameless, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in plastica permette di spremere la quantità di prodotto desiderata, in modo tale da evitare sprechi. Si presenta come liquido ma, una volta sfumato, si fissa alla pelle dando un finish semi opaco.

cliomakeup-recensione-fondotinta-marc-jacobs-shameless-8Fondotinta Marc Jacobs Shameless in Fair Y110, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-marc-jacobs-shameless-9Fondotinta Marc Jacobs Shameless in Fair Y110, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore ricorda vagamente le classiche protezioni solari in crema, ma non rimane a lungo sulla pelle. La coprenza invece sembra piuttosto leggera.

Si fissa bene sulla pelle? Resiste davvero per 24 ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

12 COMMENTI

  1. Non potevano lasciare in commercio il Genius gel? Mi sento “orfana” del mio fondotinta preferito. Ne sto cercando uno uguale ma sembra una mission impossible

  2. insomma, più che un fondotinta è una bb cream con una coprenza bassissima.. mah, non mi ispira proprio!

  3. Grazie per la recensione! Io lo sto ancora testando attraverso dei campioni e mi sta piacendo molto, mi uniforma l’incarnato senza appesantire o segnare, riesco a minimizzare piccole discromie. Non copre grosse imperfezioni ma io preferisco una base leggera ed intervenire eventualmente con il correttore sulle imperfezioni.

  4. Bourjois in Italia non vende più, ecco perché non lo trovi. Devi cercarlo su internet o, ma non so se c’e Ancora, su ASOS.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here