TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi gli illuminanti in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle immagini potete vedere meglio il livello di pigmentazione e di resa che dĂ questo Killawatt Freestyle Highlighter Duo.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo provato ad utilizzare Mean Money sugli zigomi: per l’applicazione abbiamo utilizzato le dita, ripassando più volte il prodotto. Il risultato è estremamente naturale, quasi invisibile.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money/Hu$tla Baby, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Mean Money/Hu$tla Baby, fotografia realizzata con luce artificiale.
Successivamente abbiamo provato ad applicare sopra anche Hu$stla Baby: come potete vedere l’effetto risulta molto più evidente e luminoso. Per queste immagini lo abbiamo applicato da asciutto, stendendolo però con le dita. Più sotto potete vederlo da solo, ma applicato con un pennello bagnato.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Hu$tla Baby, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo in Hu$tla Baby, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo è il risultato che ci piace maggiormente, ossia un bell’effetto glowy! Dovete fare attenzione però con la quantità di prodotto applicata in quanto gli eccessi tendono a segnare la grana della pelle!
La durata, ad eccezione di Mean Money il quale non si nota molto, è piuttosto buona: la luminosità rimane fino a sera.
TIPS & TRICKS
Come accennato precedentemente vi consigliamo, se volete ottenere un effetto luce molto intenso, di applicare l’illuminante con un pennello bagnato. Siete curiose invece di vedere le altre tonalità di questi illuminanti? Nel video di Clio potete vedere in azione la versione Lightning Dust/Fire Crystal!
Debbo proprio darci una occhiata. Se è una polvere sottile farà al caso mio.
mah, così a prima vista non mi ispirano granchĂ©. SarĂ che l’illuminante/blush è una cosa che ormai mi esce praticamente dagli occhi..
per me 33 euro per un illuminante sono una pazzia, soprattutto perchè uno dei due è praticamente inesistente una volta steso. a meno di un terzo del prezzo ci sono decine di altre marche sicuramente con una resa migliore.
Bah…..
Si sentiva proprio la mancanza di una recensione di un illuminante….Clio e team. ..ci sono un sacco di prodotti piĂą importanti che recensite con mesi di ritardo o mai. Purtroppo non siete piĂą un punto di riferimento e mi dispiace un sacco perchĂ© del vostro parere mi fidavo.