INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi della limited edition Gold Waves di Kiko e lo facciamo presentandovi l’illuminante Gold Waves Highlighter. A detta del brand questo prodotto, disponibile in due varianti colore, donerebbe all’incarnato un tocco di salute e freschezza, abbracciandolo con calde note dell’estate.
A quanto dicono la polvere, dalla texture setosa e dal profumo di vaniglia, si fonderebbe istantaneamente con la pelle donando all’incarnato comfort assoluto e idratazione. Promettono infine un’ottima sfumabilità : è davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate qui sotto! ✨
ILLUMINANTE KIKO GOLD WAVES HIGHLIGHTER
All’interno ci sono 11g di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 16.95€. La gamma colori non è molto ampia, sono disponibili solo due tonalità : un oro rosa e un oro prezioso. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 02 Virtuos Golden Rose.
Kiko, Gold Waves Highlighter. Prezzo: 16.95€ su kikocosmetics.com
INCI
Mica, Talc, Alumina, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Diisostearyl Malate, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Nylon-12, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isopropyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Tocopheryl Acetate, Bht, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Tocopherol, Silica, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Aroma (Flavor). +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 15850 (Red 7).
Sbaaaaaam! Bellissimo, poi sulla pelle abbronzata deve essere splendido!
Io l’ho preso e lo uso praticamente tutti i giorni! mi trovo meglio con un illuminante in polvere come questo, che riesco a dosare piĂą facilmente (basta avere il pennello giusto), che con uno in crema, che va applicato con calma, un goccino alla volta. E’ davvero bellissimo, non spara troppo e dĂ luce in modo delicato. Lo applico sotto le sopracciglia e sull’osso zigomale, dopo il blush. Lo straconsiglio.
questo illuminante mi ispira particolarmente, soprattutto in vista dell’estate e dell’abbronzatura *_*
Anche a me interessa questo illuminante! Tu che pennello usi?