INTRODUZIONE & INCI
Se per le vostre labbra cercate eleganza, durata e un finish opaco siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo dell’Empower Lip Kit di Wycon, il quale promette labbra piene e vellutate, esaltate da tonalità accese e di tendenza.
Questa capsule collection nasce in collaborazione con Vanessa Villa, celebre karateka che ha dato il nome a questa linea: si rivolge alle donne moderne che combattono ogni giorno per ottenere quello che vogliono. Secondo il brand, la matita e il rossetto presenti nel kit, sono ultra performanti e long lasting. Siete curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
WYCON EMPOWER LIP KIT
La quantità di prodotto non è specificata mentre, dalla data di apertura, il kit ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 11.90€ ed è disponibile in due colorazioni: troviamo una tonalità rosata e un rosso intenso e caldo. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato il kit 02 Classic Red.
INCI
Lipstick: Isododecane, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Polidecene, Synthetic Wax, Bis-Diglyceryl Polyaciladipate-2, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Disterdimonium Hectorite, Octyldodecanol, Dextrin Palmitate, Trimethysiloxysilicate, CI 15850, CI 19140, Polypropylsilsesquioxane, CI 77891, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hidroxyhydrocinnamate, Magnesium Myristate.
Lip Pencil: Isododecane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Cera Microcristallina, Candelilla Cera, C13-15 Alkane, Ozokeryte, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Polyethylene, Caprylyl Glycol, Tocopherol, CI 15850, CI 77491, CI 77499.