Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre labbra cercate eleganza, durata e un finish opaco siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo dell’Empower Lip Kit di Wycon, il quale promette labbra piene e vellutate, esaltate da tonalità accese e di tendenza.

Questa capsule collection nasce in collaborazione con Vanessa Villa, celebre karateka che ha dato il nome a questa linea: si rivolge alle donne moderne che combattono ogni giorno per ottenere quello che vogliono. Secondo il brand, la matita e il rossetto presenti nel kit, sono ultra performanti e long lasting. Siete curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-kit-labbra-wycon-empower-lip-kit-1

WYCON EMPOWER LIP KIT

cliomakeup-recensione-kit-labbra-wycon-empower-lip-kit-2La quantità di prodotto non è specificata mentre, dalla data di apertura, il kit ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 11.90€ ed è disponibile in due colorazioni: troviamo una tonalità rosata e un rosso intenso e caldo. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato il kit 02 Classic Red.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-wycon-empower-lip-kit-3



 

INCI

Lipstick: Isododecane, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Polidecene, Synthetic Wax, Bis-Diglyceryl Polyaciladipate-2, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Disterdimonium Hectorite, Octyldodecanol, Dextrin Palmitate, Trimethysiloxysilicate, CI 15850, CI 19140, Polypropylsilsesquioxane, CI 77891, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hidroxyhydrocinnamate, Magnesium Myristate.

Lip Pencil: Isododecane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Cera Microcristallina, Candelilla Cera, C13-15 Alkane, Ozokeryte, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Polyethylene, Caprylyl Glycol, Tocopherol, CI 15850, CI 77491, CI 77499.

Curiose di vedere gli swatches? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Dior Addict Lacquer Plump
Prossimo PostCome truccare gli occhi in modo furbo 👀? I 7 tips salvavita da conoscere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here