Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il caratteristico profumo pescato, realizzato grazie alla crema di fichi e la freschezza della pesca, sono presenti anche qui, all’interno del primer viso Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer. Con questo prodotto il brand non solo promette un finish opacizzante ma anche texture leggera e piacevole sulla pelle, rinfrescante e a lunga tenuta.

Noi, ovviamente, lo abbiamo testato in combinazione con il fondotinta Peach Perfect Comfort Matte Foundation: se volete scoprire se si tratta di un prodotto valido o meno, e vedere se le promesse fatte dal brand sono mantenute, non fermatevi qui! 🍑

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-1

PRIMER TOO FACED PRIMED & PEACHY

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-2All’interno ci sono 40ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 33€ ed è disponibile (da Sephora) in un’unica versione, dal profumo pescato.

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-3Too Faced, Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer. Prezzo: 33€ su Sephora.it 



INCI

Aqua/Water/Eau, Glycerin, polymethylsilsesuioxane, Propanediol, Polymethyl Methacrylate, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Lauroyl Lysine, Talc, PVP, Sodium Polyacrylate Starch, Nylon 6/12, Phenoxyethanol, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesuioxane Crosspolymer, Magnesium Stearate, Ethylhexylglycerin, Aluminum Hydroxide, Mica, Fragrance/Parfum, Stearic Acid, Silica, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract/ Prunus Persica Fruit Extract, Benzyl Benzoate, Propylene, Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract/Ficus Carica Fruit Extract, Potassium Sorbet, Xanthan Gum, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77492, CI 77491).

Sembra un prodotto apprezzato anche se ci sono un paio di caratteristiche che non vanno bene secondo alcune persone: per scoprire quali girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto opacizzante
7
Effetto levigante
7
Resistenza alla lucidità
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni quanto fare la maschera per capelli? Tutte le dritte per una chioma WOW!
Prossimo PostRecensione Gloss Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm

5 COMMENTI

  1. Questo è uno dei prodotti che mi ispira maggiormente di tutta la linea Peaches&Cream!
    A parte il profumo pazzesco (io direi che si sente di più il fico della pesca, in realtà), sarei curiosa di sapere se è migliore o meno del primer di Fenty, io ho preso quello e mi ci trovo benissimo.
    Sarei super curiosa di provare anche il fondotinta, già in store mi sembrava di aver trovato la tonalità giusta ma poi anche qui, mi sono buttata sul Fenty che mi sta regalando davvero tante soddisfazioni!
    Grazie per la recensione! *_*

  2. Mi trovo benissimo con il primer non siliconico al cocco (il profumo è davvero leggero e non fastidioso) sempre di Too faced l’Hangover per intenderci, e non lo mollo è fresco sulla pelle e su di me funziona❤️

  3. Preferirei non mettermi in faccia qualcosa di cosi’ profumato…di solito mi iritano la pelle i prodotti con cosi’ tante fragranze sintetiche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here