Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-4Trattandosi di una limited edition non abbiamo trovato recensioni specifiche riguardo a questi rossetti cremosi ma, tutto il web, ama i L’Oréal Color Riche. Si tratta del rossetto più venduto e famoso di questo brand, e da 30 anni si presenta con lo stesso packaging e odore. Ciò che ne fa un prodotto must e di successo è sicuramente la varietà di colorazioni proposte: si parla infatti di 350 colorazioni in gamma.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-5

 

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due rossetti che abbiamo testato.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-6Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in ‘Dahlia Insolent’, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-7Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in ‘Dahlia Insolent’, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere sono dei rossetti cremosi, idratanti, ma non banali: infatti al loro interno contengono delle microperlescenze viola e argento, un mix molto particolare che rende il colore giovane e di tendenza!

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-8Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in ‘Red Passion’, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-color-riche-edizione-limitata-9Rossetto L’Oréal Color Riche Edizione Limitata in ‘Red Passion’, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche parlando del rosso ci troviamo davanti ad una tonalità non banale: come potete notare, anche in questo caso il colore non è assolutamente piatto ma si accende di riflessi oro e argento. Il finish è abbastanza glossato, non si asciuga mai realmente, ma proprio per questo rimane molto idratante ed e emolliente.

Come sarà la scrivenza di questi rossetti? Saranno pigmentati e duraturi? Girate la pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare i leggings per essere super fashion, e gli “orrori” da evitare!
Prossimo PostBalsamo leave-in 💁 cos’è, perché e come usarlo, e quelli che adoriamo

4 COMMENTI

  1. Sono bellissimi. Purtroppo La profumazione dei rossetti l’oreal per me è un limite insuperabile ☹️

  2. mi sembrano molto belli, anche le colorazioni non sono niente male.
    però non ho capito una cosa: perché nella pagina iniziale ci sono dei nomi (io posso, io valgo, io amo, etc.) e nella pagina 3, sotto i “test” vengono chiamati diversamente (red passion, Dahlia Insolent)…??

  3. Secondo me perché di edizione limitata c’e solo il packaging, il colore gia esiste con quel nome che hanno messo in seconda pagina. Non sono sicura però…

  4. Ho 2 Color Riche (Oud Obsession e Préliminaire), adoro la loro profumazione e concordo pienamente sul comfort, però hanno qualche pecca sulla tenuta. Potrebbe essere una caratteristica che varia da colore a colore: ho notato che Oud Obsession tiene meglio e viene via in modo così graduale che lascia le labbra colorate con un effetto niente male; Préliminaire invece dopo un paio d’ore si è chiazzato ed è andato nelle pieghe delle labbra. Forse non avevo le labbra molto idratate, non so… Devo vedere se questa cosa si ripete.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here