TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi le tinte in azione ecco le immagine della labbra senza il prodotto applicato.
Labbra naturali, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra naturali, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste tinte labbra Tint & Colour Shot Essence.
Essence Tint & Colour Shot in 02 Flower Breeze, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Tint & Colour Shot in 02 Flower Breeze, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutte e quattro le tinte riescono a colorare le labbra in poche passate, dando una buona pigmentazione e fissandosi immediatamente. Non sono al 100% no-transfer in quanto lasciano qualche piccola macchia di colore.
Essence Tint & Colour Shot in 03 Pink Happiness, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Tint & Colour Shot in 03 Pink Happiness, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore floccato è comodo per delineare bene anche i bordi e il prodotto si stende con facilità anche se, con lo 05 Classic Simplicity, abbiamo notato qualche zona più disomogenea una volta asciutto.
Essence Tint & Colour Shot in 04 Magic Calmness, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Tint & Colour Shot in 04 Magic Calmness, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo rimaste invece un po’ deluse dalla durata: vedendo il risultato ottenuto con gli swatch ci aspettavamo una resistenza molto forte ma, dopo qualche ora, il colore tende ad andare via al centro delle labbra, lasciando un antiestetico alone sui bordi.
Essence Tint & Colour Shot in 05 Classic Simplicity, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Tint & Colour Shot in 05 Classic Simplicity, fotografia realizzata con luce artificiale.
Insomma bisogna ritoccare più volte il colore durante la giornata in modo da assicurarsi di non avere parti di labbra senza tinta. Il comfort comunque è buono, non tendono a seccare troppo le labbra. Il finish invece è opaco, come promesso.
TIPS & TRICKS
Con prodotti di questo tipo, in grado di tingere le labbra, è fondamentale avere una bocca senza pellicine e ben idratata. Le tinte infatti tendono ad accumulare colore nelle zone più problematiche come le parti screpolate. Come risolvere?
Prima della stesura del prodotto ricordatevi di fare un leggero scrub ed idratare le labbra con un prodotto dedicato. Se poi, durante la giornata, sentite di aver bisogno di idratazione, potete tranquillamente passare sopra un balsamo labbra: otterrete un finish piĂą sheer!
Non sembra male forse compro il corallo, grazie mille!
Però carini i colori!
Ho la numero cinque e ogni volta che la metto sulle labbra resta un alone di colore per tutto l’indomani . Comunque carini anche il due e il quattro.. Nello stand i colori non rendevano
non male, mi ispirano!