Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei burrocacao: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review vi parleremo del balsamo labbra di Neutrogena, lo Stick Labbra Secche.

Questo balsamo nasce per idratare a fondo le labbra secche e prevenire le fastidiose screpolature e pellicine, è arricchito con olio di Ricino, Bisabololo e Glicerina per schermare le labbra dalle aggressioni ambientali con cui veniamo in contatto ogni giorno. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-neutrogena-stick-labbra-secche-1

NEUTROGENA STICK LABBRA SECCHE

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-neutrogena-stick-labbra-secche-2Ciascuno di questi burrocacao contiene 4.8g di prodotto con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 4€ e ne esistono due tipologie diverse, infatti questo balsamo labbra è disponibile anche in una versione nutriente arricchita con Nordic Berry. Oggi, per questa recensione, abbiamo testato la versione classica.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-neutrogena-stick-labbra-secche-3

INCI

Ricinus Communis Oil, Paraffin, Cera Alba, Cetyl Palmitate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Cetyl Alcohol, Candelilla Cera, Cera Microcristallina, Bisabolol, Isopropyl Palmitate, Isopropyl Laurate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Propylene Glycol, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Sulfate, Citric Acid, BHA, BHT, Parfum.

Trattandosi di un prodotto semi-trasparente la sezione degli swatches è un po’ più particolare. In che modo? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo