Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non siete ancora soddisfatte della resa del vostro eyeliner? Allora siete nel posto giusto: oggi infatti vi mostreremo una novità, firmata Sephora, pensata per chi ama gli eye-liner colorati, mai scontati, ma facili da utilizzare. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi Colorblock Liner!

Secondo il brand hanno una formula intensa ed una mina morbida, in nylon, che promette un’applicazione precisa e ultra facile anche per chi è alle prime armi. A quanto pare poi i vari colori sono adatti agli occhi sensibili. Curiose di scoprire se le promesse sono mantenute? Allora non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione!cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-1

EYELINER SEPHORA COLORBLOCK LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-2All’interno ci sono 0,55ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 8,90€ e sono disponibili in otto colori: Dark Side, Beachwalk, Sunny Day, Coconut, Tan Lines, Splash!, Sanbar, Ocean Waves. Per questa recensione abbiamo testato il classico nero, Dark Side, e Beachwalk, un azzurro tendente al verde acqua.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-3Sephora, Colorblock Liner. Prezzo: 8,90€ su Sephora.it 



INCI

Aqua (Water), CI 77891 (Titanium Dioxide), Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), Sodium Phenoxyethanol, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Aminomethyl Propanol, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate.

Questi nuovi eyeliner resistono all’acqua? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatches!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Che belli! Però ho bisogno che Silvia venga a casa mia al mattino a mettermi l’eyeliner!

  2. carini però! mi piace molto il makeup semplicissimo con la sola linea di eyeliner senza codina, spero di riuscire a replicarlo anche io!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here