Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Wycon rivoluziona il mondo delle esperienze sensoriali creando un morbidissimo illuminante in memory foam: il Bouncy Highlighter. Secondo il brand, grazie a questa peculiarità, è ancora più semplice prelevare la giusta quantità di prodotto.

A quanto dicono, è particolarmente fresco e tensore, quindi risulta un prodotto adatto anche alle pelli mature. Siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle? Allora non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-1

ILLUMINANTE WYCON BOUNCY HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-2All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 12.90€ ed è in vendita sul sito di Wycon o negli store. Questo prodotto è disponibile in due colorazioni: 01 Beach Sand e 02 Rosegold. Noi oggi abbiamo testato la tonalità 02 Rosegold.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-3

INCI

Acqua, Mica, Butylene Glycol, Glycerin, Peg-240/Hdi Copolymer Bis-Decyltetradeceth-20 Ether, Phenoexyethanol, Silica, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Potassium Laurate, Tocopherol (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 75470.

Sarà riflessato come dicono? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro ancora, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo