WEB RUMORS & SWATCH
Dalle review viste online dicono che questi mascara siano molto pigmentati e in grado di separare bene le ciglia senza grumi. C’è chi però si è lamentato per quanto riguarda lo struccaggio: a quanto pare la parte del top coat risulta molto difficile da togliere a causa delle particelle luminose presenti all’interno!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di Dime/Goldmine, Gonzo e Junkshow!
Urban Decay Double Team, Junkshow – Gonzo – Dime/Goldmine, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Double Team, Junkshow – Gonzo – Dime/Goldmine, swatch realizzato con luce artificiale.
Nella parte superiore potete vedere i top coat presenti in Junkshow e Gonzo, mentre sotto c’è il mascara cremoso. Come detto precedentemente, Dime/Goldmine sono entrambi colori da sfruttare come top coat.
La pigmentazione in generale è buona ma dobbiamo ammettere che con Junkshow e Gonzo abbiamo notato solo una leggera differenza di riflessi tra i due colori proposti. Quelli che si fanno notare maggiormente, per quanto riguarda la luminosità, sono senza dubbio Dime e Goldmine.
uhm.. sarà che per me il mascara è solo ed esclusivamente nero, ma questi non mi ispirano proprio!
bellissimi però come sempre i makeup proposti da Silvia, specialmente quello in cui ha utilizzato Goldimine *_*
Assolutamente d’accordo, Silvia top!
Il mascara blu richiama l’omonimo ombretto della Electric palette, uno dei miei colori preferiti! Ma credo passerò, mi frena molto doverci litigare per struccarmi…
Quello oro mi piace molto ma il rosa NOT. Mi sembra che abbia la congiuntivite…!
Scusate non sono stata molto attenta forse.. ma quello blu non lo consigliate? Lo volevo tanto 🙁 Eventualmente qualcuna conosce un bel mascara blu visibile su ciglia scure? Grazie ☺