Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Chiunque voi siate, vere make-up addicted o ragazze acqua e sapone, non potrete perdere la novità di Kiko per questa primavera: di cosa stiamo parlando? Dei Colour Lasting Creamy Eyeshadow. Secondo il brand, sono ombretti in crema dalla texture metallica e stratificabile, estremamente confortevoli e dalla durata longlasting.

Disponibili in otto colorazioni diverse, sono arricchiti con microperle cangianti per creare look eleganti o bold ed eccentrici. Ottime come basi per gli ombretti in polvere o anche usati da soli su tutta la palpebra. Siete curiose di vederli all’opera? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-1

KIKO COLOUR LASTING CREAMY EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-2All’interno di ogni confezione ci sono 4g di prodotto mentre, dalla data d’ apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 6.95€ per ogni ombretto cremoso. Questa linea Colour Lasting Creamy Eyeshadow si compone di otto diverse tonalità: dai nudes classici ai neri brillanti e bold. Per questa recensione abbiamo testato lo 01 Champagne, 02 Golden Rose e 04 Dark Bronze.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-3



INCI

Dimethicone, Mica, isododecane, Silica, C30-45 Alkyl Dimethicone, Dextrin Palmitate, Vinyldimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Acrylates Copolymer, Zinc Stearate, Talc, Dimethicone Crosspolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Pentaerythrityltetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ethylene/Methacrylate Copolymer,Polyhydroxystearic Acid, Camellia Japonica Seed Oil, Methicone, Tin Oxide, Isopropyltitanium Triisostearate. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77000 (Aluminumpowder), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

Volete scoprire tutto su questi ombretti in crema? Allora girate subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Lancôme L’Absolu Lacquer
Prossimo PostRossetti nude economici 😍 6 prodotti a meno di 10€ che non vi deluderanno

7 COMMENTI

  1. Io adoro gli ombretti in crema… ma con un minimo di pigmentazione. Andrò a vederli dal vivo, ma a prima vista non mi ispirano.

  2. Confermo, ho lo 01 ma la pigmentazione è scarsa. Utile per un make-Up no make-Up per dare un’aria sveglia agli occhi. Illumina leggermente la palpebra. Proverò ad usarlo sotto ad altri ombretti.

  3. Sto ancora cercando un ombretto in crema che sia un degno sostituto di quelli della Benefit, che non fanno più. Ma vedo che anche questi non sono niente di che, a parte il terzo colore. Probabilmente andrò a vederli dal vivo (e poi aspetterò i saldi per decidere se acquistare o menk), giusto per vedere se sono come quelli che Kiko aveva proposto di qualche anno fa… avevo comprato il dupe di épatant di Chanel, ma si è inesorabilmente seccato dopo un paio di mesi… oltre ad avere una resa colore discutibile…

  4. In giro ce ne sono di migliori allo stesso prezzo circa se non meno. Ho un golden rise di wjcon che non si è seccato nemmeno dopo un anno e ha una durata impeccabile per tutta la giornata. Certo che come quelli di shaka ( a cui non avrei dato una lira prima di provarli) bon ne ho piú trovati. E adesso sono fuori produzione…

  5. Purtroppo ho il negozio vicino e comprare make up online non mi piace… so che sono ottimi, ma non mi fido.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here