Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In attesa del lancio della Rose Gold Remastered Palette (anche voi non vedete l’ora?!) oggi vi parleremo della seconda palette nata in casa Huda Beauty, e che contiene ben 18 colori per poter creare qualsiasi tipo di look. Esatto, stiamo parlando della Desert Dusk!

Ombretti duochrome, opachi, shimmer: ce n’è davvero per tutti i gusti! Secondo il brand è perfetta per creare sia look naturali e molto luminosi sia per look più decisi, strong, e glitter! Secondo voi ci siamo innamorate di questa palette o è stato flop a prima vista? Scopritelo continuando qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-1

PALETTE HUDA BEAUTY DESERT DUSK

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-2All’interno ci sono 25.2g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 64,90€ e la potete trovare da Sephora.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-3Huda Beauty, Desert Dusk Eyeshadow Palette. Prezzo: 64,90€ su Sephora.it



INCI

OUD, MUSK, AMBER, DESERT SAND, EDEN, BLAZING, SAFFRON: Mica, Zea Mays Starch [Zea Mays (Corn) Starch], Silica, Zinc Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Cyclopentasiloxane, Caprylyl Glycol, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil]. May Contain +/-: CI 77891 [Titanium Dioxide], CI 77491 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40], CI 77742 [Manganese Violet], CI 77492 [Iron Oxides], CI 75470 [Carmine], CI 77499 [Iron Oxides].

BLOOD MOON, TURKISH DELIGHT: Mica, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Steareth-21, Dimethicone, Steareth-2, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, PPG-15 Stearyl Ether, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil]. May Contain +/-: CI 77491 [Iron Oxides] | RETROGRADE: Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Silica, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Steareth-21, Dimethicone, Steareth-2, Zinc Stearate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Caprylyl Glycol, PPG-15 Stearyl Ether, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil]. May Contain +/-: CI 77491 [Iron Oxides].

Curiose di vedere da vicino tutti gli swatches? Allora girate subito pagina, dove potrete leggere anche l’opinione generale del web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto Liquido LiquidLove MLBB di ClioMakeUp 😍 il color carne indelebile e universale!
Prossimo PostRecensione Illuminante Wycon Bouncy Highlighter

12 COMMENTI

  1. Incredibilmente nè questa palette nè la rose gold mi hanno mai attirato più di tanto(forse per via dei viola e lilla?)che è abbastanza strano se si pensa che invece impazzisco per le loro mini palette da 9, ne ho ben 3 su 6!

  2. Idem, ne ho anche io 3/6 (mauve, brown e smokey, la mia preferita in assoluto!) ma queste.. boh, hanno una selezione colori che proprio non mi ispira!

  3. Esatto, sará il pack, la selezione di colori, ma boh…! E la rose gold mi piace ancora di meno di questa! Io invece delle mini ho mauve, brown e la Coral, quest’ultima c’è l’ho da pochissimo ma già la adoro! Bellissima!

  4. Che belli i trucchi proposti.
    E’ da un po’ che la voglio.
    In effetti lo specchio ci sta. Ho comprato Moonchild di ABH e la mancanza dello specchio la sento……per 43 sterline uno specchiettino non ci stava?
    A me piace proprio perche’ ci sono inclusi dei colori contrastanti come il viola-rosa e l’arancio.

  5. Ciao clachantal! Ti dirò, quando sono uscite le prime 4 palette, mi intrigavano tutte, ma alla fine ho preso la mauve e la Brown perché erano colori relativamente nuovi, che non avevo e sfruttabili (a differenza della Electric ehehe). La smokey è molto bella, ma ha colori ”simil naked 1′, che possedevo già in mille salse, e poi argento e nero li avrei usati poco! Invece sono stata molto incerta tra gemstone e la Coral; ma alla fine quello che non mi convince troppo dea gemstone sono quei tre lillini/Rosini freddi, che non mi fanno impazzire, li uso poco e poi sono veramente troppo simili tra loro! Alla fine un colore simile c’è neanche mauve (lo shimmer più chiaro). Peccato perché gli altri 6 colori della gemstone sembrano stupendi! Alla fine comunque sono contentissima della Coral, è molto più versatile e portabile di quanto non sembri! L’unica piccola peccapè ecc colori sono simili, anche se non indentici, a due della warm Brown.

  6. Io l’adoro… per i miei occhi nocciola (marroni e verdi) ha le tonalità perfette. I trucchi realizzati poi sono stupendi!

  7. Wow trucchi meravigliosi Silvia! Come sempre! Bella palette ma non la comprerei mai :/ Mi ispirano di più le mini palette 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here