Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo voluto sfruttare al massimo tutti gli warm tones disponibili: trovate infatti un make-up molto in linea con i trend del momento.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-10-year-anniversary-palette-14Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-10-year-anniversary-palette-15Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutte le nuances che abbiamo utilizzato sono risultate estremamente scriventi e pigmentate, ma non solo: i matt non sono polverosi, si sfumano facilmente e non hanno fatto fall out!

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-10-year-anniversary-palette-16Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-10-year-anniversary-palette-17Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo secondo look, abbiamo utilizzato le tonalità più fredde della palette, realizzando uno smokey eyes blu con un tocco di colore verde smeraldo al centro. È molto raro trovare dei matt così accesi e pigmentati, saturi e dalla texture morbida e burrosa. La durata di questi ombretti per noi è ottima, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Standout Volume Buildable Mascara
Prossimo PostLezioni di look dal matrimonio di Harry e Meghan: i trend a cui ispirarci!

11 COMMENTI

  1. Cri…tu sei bravissima, ma per me sono colori difficili, fuori dalla mia comfort zone…se anche potessi non è una selezione colori per cui spenderei quei soldi..

  2. Bellissima, perche’ no? Mi sa che la prendero’ per avere una palette dai colori cangianti. Non ne ho mai avuta una. Volevo prendere 2 ombretti singoli arancio e rosso, ma con questa avrei piu’ colori e la qualita’ e’ ottima.

  3. la palette mi sembra ottima, oltretutto la pigmentazione sembra davvero wow! *_*
    e complimenti a Cristina, il primo look in particolare (con i toni caldi) è qualcosa di pazzesco!

  4. Siiii speravo proprio che Kat non sbagliasse: sul sito di sephora ho letto diverse persone soddisfatte solo in parte e mi sarebbe dispiaciuto parecchio! Veramente stupenda, credo proprio che sarà mia! 😀 😀 Ho già un esercito di pallette neutre e questa completerebbe il panorama con qualcosa di più particolare!

  5. Me la sono appena regalata con lo sconto del 20%…..non l’ho ancora usata, per ora la contemplo nella sua bellezza! Ma con questa recensione sono ancora più contenta di averla presa!

  6. Ci ho sperato davvero tanto che avesse pessime recensioni e invece ç__ç
    E che trucchi meravigliosi avete fatto, complimenti Cristina!

    Niente, ora devo spiegare a mia moglie che mi serve assolutamente una nuova palette u.u
    Grazie per la dettagliatissima analisi, siete la mia rovina <3

  7. grazie mille per questa recensione…l’ho comprata appena uscita circa due settimane fa…ed è stupenda…i colori fantastici…reggono per tutto il giorno e scriventi al massimo…kat von d non sbaglia mai la consiglio a tutte….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here