Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-4Ci sono molti pareri discordanti riguardo questa palette, c’è chi la trova troppo cara per il prezzo che ha e chi invece si trova molto bene con la texture degli ombretti. Possiamo dirvi, però, che tutti sono unanimemente d’accordo sulla versatilità della gamma cromatica.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Away We Glow Shadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-6NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, prima fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-7NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Avendo dei finish diversificati, anche la resa è abbastanza diversa: il primo colore come potete vedere non è particolarmente scrivente né omogeneo, abbiamo dovuto riprendere il prodotto più volte per renderlo visibile. I quattro colori rimanenti sono abbastanza scriventi, soprattutto la tonalità terra di Siena, ci è piaciuta molto per la texture e la sfumabilità.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-8NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, seconda fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-9NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi ombretti è molto soddisfacente, risultano burrosi e scriventi fin dalla prima passata: non creano fall out nè macchia e si sfumano in modo facile e veloce. Il primo colore ci è piaciuto tantissimo, un bianco acceso da sfumature oro, sublime con l’abbronzatura estiva!

Quali look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. se la qualità è buona, non vedo perché lamentarsi del costo, sono pur sempre 2€ ad ombretto o poco più, insomma.
    senza contare che la selezione colori (almeno per la palette presa in considerazione) non è nemmeno male!
    Ps. il secondo makeup di Cristina è veramente bellissimo! *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here