Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-4Il web è totalmente innamorato di questi Cream Lip Stain Metal: dicono che la texture sia liquida ma non troppo, pare infatti che si asciughino velocemente e resistano a lungo! La perla all’interno sembra molto presente e particolarmente vivida, praticamente metallo fuso sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero 115 Fancy Peach e 64 Metallic Cherry, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-6Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 115 Fancy Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-7Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 115 Fancy Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore che abbiamo testato è l’oro rosa per eccellenza e, nella sua particolarità, lo troviamo bellissimo. Sicuramente non è una tonalità da indossare tutti i giorni, ma per un’evento speciale catalizza assolutamente l’attenzione! 

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-8Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 64 Metallic Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-9Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 64 Metallic Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa seconda tonalità, come potete notare, è un rosso freddo che risulta intenso e coprente. L’applicatore scorre sulla pelle in modo facile e veloce, il rilascio di colore è immediato.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Pupa Matt Shaping Lipstick
Prossimo PostIl trucco permanente è tornato di moda: le 4 tecniche più popolari

6 COMMENTI

  1. molto bello davvero il colore più chiaro, dagli swatch sembrava un color pesca ed indossato invece vira molto all’oro rosa.. belli belli!!

  2. Piccola critica/commento da brontolona: so che molte persone usano esclusivamente questo tipo di colori (rosa-rosso), ma a volte penso che potreste osare, in queste recensioni di rossetti, anche qualche colore un po’ piu’ audace, per le freaks come me che non ci pensano due volte a mettere su un bel marrone/blu/verde/viola e vorrebbero sapere se la qualita’ di questi colori “particolari” e’ all’altezza degli altri. Che so, passare da due a tre colori per recensione. Sapete quanto e’ difficile trovare un blu coprente?? 😀

  3. Hehe ci avevo pensato anch’io! Anche a me piacerebbe vedere colori anche piu’insoliti. Magari anche piu’ swatches se possibile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here